www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it

Inviato da Giuseppe77 
Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
13.08.2004 - 21:06
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio indizzo email @vodafone.it però vorrei mantenere l'attuale iscrizione al 190.it con tutti i parametri e le configurazioni di numeri a me intestati, ecc...! E' possibilie oppure devo ricominciare tutto daccapo?


Re: Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
14.08.2004 - 10:58
mi sa che devi iscriverti nuovamente...
se nn ricordo male non è possibile. chiedo conferme.




----------
yamy | fly


Re: Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
14.08.2004 - 16:30
Devi chiamare il 42005 e chiedere di staccare il tuo numero dall'attuale profilo sul 190.it e crearne un altro, attenzione perché può dare problemi io l'ho fatto e la vecchia casella email è rimasta legata al vecchio numero e con il nuovo profilo non sono più riuscito ad attivarla. Mi hanno risolto il problema dopo più 4 mesi




Re: Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
14.08.2004 - 18:03
basta chiedere la disattivazione dell'attuale email e poi procedere con una nuova riattavazione. 42005 da vod o 800100195 da fisso




Re: Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
15.08.2004 - 11:10
ma sei io faccio la portabilità oppure mi scade la scheda il mio indirizzo email mi rimane????
m@rch


Re: Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
15.08.2004 - 11:53
@march

Se fai la portabilità del numero Voda ad altro gestore, se porti il numero di altro gestore su Voda opure scade la SIM, la mail rimane lo stesso ma associata a nessun numero, nel momento in cui riporti a Voda il numero oppure compri un'altra scheda, guardano i tuoi dati di registrazione e ti riassegnano la Email che già avevi.
Devi x forza richiedere la disattivazione dell'email e dell'account al 190.it altrimenti te la ritrovi sempre.
La Tim, invece disattiva quasi istantaneamente la casella Email e l'account dal 119online in automatico in caso di scadenza o portabilità verso AOM, visto che l'account è creato sui dati della scheda e non della persona.
In breve, l'account Voda è basato sulla persona, infatti puoi registrarci su anche più schede su un unico account e non scade mai a meno che non fai tu richiesta esplicita di cancellezione dell'account dal 190.it


Re: Cambiare indirizzo email.... @vodafone.it
16.08.2004 - 19:04
meno male, perchè così se dovessi per caso cambiare gestore non devo dare un'altro email ai miei amici!!!
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati