www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim 64k: how much?

Inviato da Sansobbia 
Sim 64k: how much?
12.08.2004 - 10:44
Sono registrato sul 190.it, mentre gironzolavo nel sito ho visto l'opportunità di cambiare la mia sim con quella a 64k, con invio al mio domicilio. Non ho capito, però, dove sta l'inganno: quanto mi costa? Mi pare strano che Vodafone regali qualcosa... Mi spiegate l'arcano? E' gratis o no? :-)




----------
Aloha


Re: Sim 64k: how much?
12.08.2004 - 10:51
tu paghi sette euri per cambiare la scheda e poi ti danno la possibilità di fare un'operazione gratuita dal sito, io aspetterei però quande c'è qualche promo su sms o chiamate per cambiar la scheda, così attivi gratis la promozione
m@rch


Re: Sim 64k: how much?
12.08.2004 - 11:13
puo capitare che te la regalino (ho fatto gratis la sostituzione di 3 sim) basta andare sul sito e vedere se chiedendo la nuova 64k ti permettano di averla gratis o pagando




Re: Sim 64k: how much?
12.08.2004 - 19:37
Se nn ci sono promozioni in corso ke tipo di offerte si potranno attivare? Magari tariffe speciali o sms gratuiti...


Re: Sim 64k: how much?
17.08.2004 - 15:02
....in che momento si vede se è a pagamento o gratis?
Dopo aver cliccato su Richiedi 64k mi apre la finestra di descrizione e poi conferma o annulla ma non accenna ad alcun costo. E'possibile che cliccando dopo su conferma mi scali 7€ dal credito e non posso più annullare?
Lorenzo


Re: Sim 64k: how much?
17.08.2004 - 15:56
No, semplicemente si apre una finestra che ti chiede come vuoi effettuare il pagamento. Io, naturalmente, mi sono affrettato a richiuderla: non vedo perchè io debba pagare a Mr. Vodafone 7 euro per una sim, fabrricata da qualche cinesino affamato, che costerà sì e no qualche centesimo... :-D




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati