|
|||||||
Avete visto? Tim ha tirato fuori lo stesso servizio di Vodafone, ma naturalmente non c'è confronto: con quello di Tim si possono avere brani differenziati, profili, ecc. ecc.. Vodafone niente di tutto questo, e quel poco che ha crea interazioni indesiderate e malfunzionamenti con cose che non c'entrano nulla (contatori).
Come al solito Vodafone dimostra quello che è realmente: una squadra di pellegrini.
ma non dirmi che anche tim ha messo su la stessa 'coglionata' di vodafone ( come la avevi definita tu!).Mi spiace comunicarti che la personalizzazione delle risponderie si puo' fare anche con My music quindi .... tra l'altro hai notato quanto costa un brano? ben 3 euro il doppio di My music .... e poi l'attivazione e' in promozione fino al 31/12 poi tim ti fa pagare 1 euro ogni 30 giorni ... eh gia' non c'e' confronto ...
a proposito mi sono appena fatta un giretto nel forum tim ....ebbene pare che attivando la risponderie prescelta non si risulta essere raggiungibili da numerazioni tim e da rete fissa .... si insomma una cosetta da nulla ....
ma come mai tim copia sempre i servizi di vodafone e vodafone nn copia tim?
la SOS Ricarica Tim ad esempio è un servizio molto utile, e a me è servito x davvero.. eppure nessun altro operatore ha avuto la stessa idea... ---------- yamy | fly
Infatti come dice the sun, io l'ho sperimentato:
1 - Non si è raggiungibile da Telecom Italia, da altri gestori nessun problema 2 - Con il 2in1 attivo non è possibile l'attivazione 3 - Se il numero non è nativo TIM, ma originato da MNP non è possibile attivare il servizio Che dire, Voda costerà meno, avrà meno funzioni, ma perlomeno prima di lanciare i servizi li testa e poi li da in pasto agli utenti. Non dico che non possano esserci problemi comuqnue, ma almeno sono sicuramente più circoscritti.
> Mi spiace comunicarti che la personalizzazione delle risponderie si puo' fare
> anche con My music quindi .... Io non ho parlato di personalizzazione, ho detto "brani differenziati" che mi pare una cosa un po' diversa. Ah, l'italiano, se tutti lo capissero!
e' esattamente quello che intedevo io .... per personalizzazione io intendo per esempio il fatto che alla persona x posso far ascoltare il brano y quindi posso PERSONALIZZARE il servizio e seconda di chi mi chiama .... io l'italiano lo capisco fin troppo bene non ti preoccupare! che strano ti sei limitato a rispondere solo a questo chissa' perche' ....
Mi diresti per cortesia da quale fonte hai saputo che con My Music si possono far ascoltare brani diversi a seconda del chiamante? Le condizioni del servizio riportate sul sito non ne fanno cenno.
Seagull infatti la personalizzazione non è possibile, hai ragione tu.. lascia stare le persone che si arrampicano sugli specchi..
caro Dedo chi si arrampica sugli specchi non sono certo io ..... la personalizzazione della risponderia e' possibilissimo e si puo' fare tramite web (Area "Servizi" > Vodafone My Music > Le mie Risponderie ) e credo anche tramite 45555. La fonte? beh una persona cher conosco e che si e' appunto personalizzato il servizio.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |