www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summer Card e Free Romaing

Inviato da masaniello 
Summer Card e Free Romaing
03.08.2004 - 12:37
Domani mi scade la summer card, dopodomani vado a Praga: posso spendere il rimborso della summer card all'estero, con free roaming attivata, sperando che mi rimborsino tutto? Oppure il bonus che si spende non fa parte del rimborso free roaming?


Re: Summer Card e Free Romaing
03.08.2004 - 13:05
masaniello ha scritto:

> Domani mi scade la summer card, dopodomani vado a Praga: posso
> spendere il rimborso della summer card all'estero, con free
> roaming attivata, sperando che mi rimborsino tutto? Oppure il
> bonus che si spende non fa parte del rimborso free roaming?

in merito al rimborso della super summer card...
- il rimborso massimo ottenibile è di 300 €uro e sarà accreditato in forma di bonus, entro 72 ore dal termine della promozione, da poter utilizzare per le chiamate voce nazionali, ed avrà una validità di 12 mesi dal momento dell'accredito.

ciao


Re: Summer Card e Free Romaing
03.08.2004 - 14:05
Questo si sa, io mi chiedo se il bonus ottenuto dalla summer card è, se speso all'estero con free roaming attiva, rimborsabile, oppure se mi rimborsano solo quello che spendo dal basket credito e non da quello bonus.


Re: Summer Card e Free Romaing
03.08.2004 - 15:21
il bonus di summer card può essere utilizzato solo per le chiamate voce nazinali. Quindi a rigor di logica all'estero erodi il credito!
Dico a rigor di logica perchè questo si evince dall'offerta ma non ho sperimentato sul campo.


Re: Summer Card e Free Romaing
03.08.2004 - 15:25
Se si sa e il mod ha ribadito che il bonus della ssc va speso solo x le chiamate nazionali, come mai chiedi "...se il bonus ottenuto dalla summer card è, se speso all'estero..."?!? Non mi sembra che Praga rientri nei confini nazionali...


Re: Summer Card e Free Romaing
03.08.2004 - 19:46
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati