|
|||||||
Ho fatto più di una segnalazione al 190 i quali a loro volta hanno fatto una segnalazione ai tecnici della rete (l'altro ieri), da ieri il contatore ha ripreso a funzionare.
Attendo qualche giorno per verificare se è tutto ok e poi richiedo gli accrediti mancati.
A me dicono che a loro non risulta nessuna chiamata in arrivo e niente riaccredito... servizievoli...
non per essere taccagno ma...
mi devono accreditare 3 euro e li voglio. oggi è 8 AGOSTO ragazzi!!! cosa possiamo fare? non risulta nulla nei tabulati... ---------- yamy | fly
Si ma il mio problema e quello di federico è quello che non ci ridanno gli accrediti persi quando il contatore era bloccato.
Ora il contatore (almeno per me) funziona!
infatti. esatto. sicuramente andranno xduti
ho chiamato il 190 e una operatrice ha verificato e, come è capitato amolti altri, nn risultano le chiamate dal 29 luglio in poi, fino a ieri.. niente di niente! la cosa triste è che non mi credeva.. diceva che evidentemente non mi avevano chiamato a quel numero ke le indicavo... Poi uno come fa a stare calmo? Cmq le ho detto: "Tanto per cambiare sono io che quando chiamo devo spiegare a voi la causa e i possibili rimedi (e qui si è scocciata, ma avevo ragione!)"... le ho spiegato da cosa può dipendere e, dopo, la cretina, mi fa "ah si ho trovato solo ora (BUGIARDA) una nota del R.Tecnico in cui molti altri clienti hanno il suo problema e pare sia causato dal My Music" E io "noooo.. davvero? E io cosa le avevo detto?" Cmq mi ha fatto 1 euro di ricarica gratis e mi ha detto di aspettare almeno altri 4 giorni.. evvai! Mi devono ancora 3 euro. E LI VOGLIO! ---------- yamy | fly
Infatti....
L'anomalia del contatore si è verificata su moltissime sim che hannno attivato il servizio VODAFONE MY MUSIC. Tanto è che da MArtedi prossimo, il servizio subirà una leggera modifica: Si sentirà anche se lievissimo il segnale di libero. Ah! Da martedi cambia anche l'area privati del 190.it...... ---------- Savy
Siamo ormai alla leggenda. Un servizio che non fa altro che modificare il segnale di libero provoca perdite nella ricezione dei bonus. Due cose che non c'entrano assolutamente nulla, ma chissà come interagiscono fra loro. L'incompetenza di chi gestisce quei sistemi rasenta l'impossibile.
a me dall'estero con la freee roaming non mi hai mai dato problemi
m@rch
Aggiornamenti???
Vi sono stati rimborsati i soldi dovuti? A ME NO! ---------- yamy | fly
ehehehe lasciamo stare va e meglio che non scrivo quello che mi hanno detto ieri....
ormai per far valere i propri diritti uno deve avere un amico avvocato...altrimenti ti inculano a destra e a sinistra....
ora richiamo il 190. è inammissibile.
non riesco a credere che un servzietto del cavolo quale My Music crei dei casini del genere. Io rivoglio i soldi fino all'ultimo centesimo come quando li vogliono loro e non aspettano certo 15 giorni x scalarmi il dovuto. Eh si, xkè con oggi siamo a 15 giorni! ---------- yamy | fly
eheheh io ho aspettato due mesi per riavere i contatori funzionanti e ora secondo loro sono io che devo dimostrare che ho ricevuto un certo determinato numero di ore da rete fissa...
cose dell'altro mondo
Niente soldi... non ho neanche più chiamato... tanto mi avveleno e basta.
Ho già chiesto il passaggio a tre... speriamo bene.
ah... a proposito sapete se le offerte che fanno ai clienti in fuga vincolano in qualche modo a rimanere in vodafone?
Per esempio se accetto la bonus 80 non posso passare ad altro gestore per un certo periodo...
Vodafone parte dalla presunzione che il cliente sia ladro e quindi deve dimostrare lui di non essere ladro. Presunzione di colpevolezza.
Io e mia moglie da Vodafone ce ne siamo andati, e grazie a questo Vodafone ha perso un migliaio di euro all'anno. Non tantissimi. Ma se tutti facessero come me? Pensateci e valutate se andarvene. Io, per principio, a uno che parte dal presupposto che io lo sto fottendo, i miei soldi non li dò.
Novità :
Se chiamate il 190 l'operatore vi leggerà una nuova nota dei tecnici che riporta quanto segue: "Tra il 16 e il 17 agosto 2004 verranno accreditati ai clienti tutti gli importi non ancora assegnati" Dopo la mezzanotte siete liberi di: - Uccidere l' A.D. di Vodafone - Rapinare la sede centrale - Querelarli - o richiamare il 190 e vedere se è tutto apposto. ---------- yamy | fly
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |