www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CD

Inviato da Seagull 
CD
01.08.2004 - 17:11
Tanto per curiosità, che voi sappiate esiste ancora qualcuno che ha un piano con Cash Display o Vodafone è finalmente riuscita nel suo intento di farli sparire completamente?


Re: CD
02.08.2004 - 15:52
Sì chi mandò un po' di tempo fa un fax per manterlo.


Re: CD
02.08.2004 - 17:52
come, c'è ancora qualcuno con quella schifezza???
Speravo l'avessero tolto a tutti adegunado con un piano gemello in euro!!!
A parte il fatto che sono contento di non averlo mai avuto, infatti quando ho acquistato la sim avevo la scelta fra italy ricaricabile e al secondo, e ho scelto quest'ultimo per non avere lo scatto alla risp e il CD appunto, ma il fatto che lo tolgano vuol dire "liberare" dei server attualmente utilizzati per la piattaforma di gestione CD e utilizzarli per esempio per potenziare il traffico MMS, dati che sono tuttora molto lenti...
Con questo non voglio sostenere l'attuale politica di vodafone che propone sms a 15€cent ma non concordo nemmeno con la tariffazione a scatti e lo scatto alla risp

m@rch


Re: CD
02.08.2004 - 19:09
Avessi un Sera Ric. in euro !!!
€ 0,206 per chiamare 1 minuto, e non mi rovinerei se la telefonata si allungasse


Re: CD
02.08.2004 - 20:08
>Avessi un Sera Ric. in euro !!!
>€ 0,206 per chiamare 1 minuto, e non mi rovinerei se la telefonata si allungasse

:D rotfl :D rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati