www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rischio cambio piano?

Inviato da Karl 
Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 18:54
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e visto che sembra che ne sappiate certamente più di me avrei da chiedere una cosa. Io ho una scheda 32k di Vodafone ma sembra giunto il momento di cambiarla, perchè comincia a darmi qualke problema. Ovviamente me la sostituirebbero con una 64k. Il problema è questo, che voi sappiate c'è il rischio che mi aggiornino il piano telefonico? Da qualche parte ho sentito che sarebbe inevitabile. Io ho Euro Italy che si distingue da Italy new (l'aggiornamento del mio piano) per due motivi:

Chiamate vs il numero You and Me : 6 cent/min anzichè 7
Costo invio sms : 12 cent anzichè 15

Per il numero You and Me poco danno, lo chiamo come tutti gli altri quindi non in modo particolarmente frequente (ho anche la scheda Wind e non ho mai attivato l'opzione Noi 2). Il problema sono gli sms, ne mando parecchi... Nel giro di un anno tra numero You and Me e sms risparmio almeno qualche decina di euro col piano Euro Italy piuttosto che col piano Italy New.

Ecco che voi sappiate se mi sostituiranno la 32k con la 64k mi aggiorneranno il piano, cambiandomelo in Italy new?

Grazie a chi saprà darmi qualche delucidazione. :-)

Karl


Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 19:23
Non preoccuparti, non ti cambiano piano, avresti l'obbligo di cambiarlo se avessi ancora un piano con cash display


Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 19:28
Ma al 190, quando la voce guida parla della sim 64k, dice che il costo per l'invio degli sms è di 15 centesimi. Non dice che è quello previsto dal mio piano telefonico...


Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 19:31
Io ho cambiato la Sim pochi mesi fa e mi è rimasto il mio vecchio piano con gli sms a.. 10 cent :-D




Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 19:37
Ma sì dai.. non dovrebbero cambiarti piano, se fosse così su questo Forum se ne sarebbe già ampiamente discusso con polemiche al seguito! :) Invece così non è stato.
Aspetta magari la conferma di qualcuno che ha cambiato la sim da poco, io non posso confermartelo perchè ho ancora la 32k, ma sono comunque sicuro al 99% che non ti cambiano ne piano ne costo degli sms


Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 20:22
okay!! Mi avete convinto. cambiare la scheda costa 7 euro vero??


Utente anonimo
Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 20:46
si... cmq tranquillo.. il tuo piano rimane Euro Italy




Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 20:51
Se sei iscritto su internet, a volte cambiano la sim agratis per il compleanno


Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 21:05
il cambio scheda costa sette euro... ma quando è il tuo compleanno la cambiano gratis (lasciandoti poi cmq la possibilità di attivare un'offerta)


Re: Rischio cambio piano?
29.07.2004 - 21:56
A me nn hanno mai regalato niente con questa storia del compleanno.... :-(


Re: Rischio cambio piano?
30.07.2004 - 09:31
Tra le varie sim Vodafone ho anche il tuo piano e nn mi è stato cambiato quando ho richiesto il cambio della sim da 32k a 64k; anch'io avevo fatto il cambio gratuito della scheda x il mio compleanno, ma è solo questione di fortuna


Uno
Re: Rischio cambio piano?
30.07.2004 - 19:12
partenza con sim 16k, poi 32k, poi 64k, poi 64k alter ego, sempre euro italy. vai tranquillo!!


Re: Rischio cambio piano?
31.07.2004 - 11:55
non ti preoccupare non accade nulla, sono passato da una 8k con personal 195 sera ad una 64k, mi hanno solo aggiornato in euro, la tariffa è identica, pago gli sms 10 centesimi prima invece 200 lire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati