www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info GSM Vodaphone

Inviato da nyse 
Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 12:28
Se attivo una flat GPRS con Vodaphone e' compreso anche il traffico GSM?
Faccio questa domanda perche' con Wind nell'abbonamento flat da 19 euro al mese (una vera e propria truffa dato che e' tutto bloccato) ci si puo' collegare anche in GSM al numero 4488.
Succede lo stesso con Vodaphone ed eventualmente a che velocita' si va con il suo GSM?

Grazie per il chiarimento.


Re: Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 15:41
1° ti comunico che qui in Valle d'Aosta il GPRS Wind funziona!
2° anche tramite il 4488 funziona benissimo!
3° tramite il collegamento GSM al 4488 navighi a 9600 bps (è lento e lo uso x scaricate solamente le e-mail sul PC)

Anche io ho l'opzione flat a 19 Euro al mese, ma vista la qualità/prezzo il collegamento lo considero sufficentemente adeguato e valido!


Re: Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 15:59
kobra ha scritto:

> 1° ti comunico che qui in Valle d'Aosta il GPRS Wind funziona!

Mi fa piacere per te.......anch'io pero' ho da farti una comunicazione: qui in Campania NON funziona 24/24
Chiedero' il rimborso e me lo DEVONO accordare dato che i miei 19 euro li hanno presi e sono in perfette condizioni......al contrario loro non mi hanno dato il servizio per cui ho pagato (il segnale e' fortissimo e la configurazione perfetta)
Cmq avevo chiesto un'altra cosa. Poiche' la flat Wind e' inservibile, avrei deciso di passare a Vodaphone; la domanda e': Vodaphone da' la possibilta' di connettersi anche in GSM? O meglio la navigazione via GSM di Vodaphone e' compresa nel prezzo della flat GPRS da 20 euro?
Cosi' tanto per sapere........
Ciao e grazie




Re: Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 16:00
col GSM navighi lentissimo con tutti e 3 gli operatori.
col GSM Wind, devi inserire nome utente e password, ottenibili ad esempio registrandosi prima sul sito di libero.


Re: Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 16:19
Non voglio sapere il GSM wind......vorrei sapere il GSM Vodaphone.
Se faccio la flat da 20 euro con Vodaphone, e' compresa nel prezzo la navigazione in GSM?
Con Wind e' compresa nei 19 euro, io vorrei sapere con Vodaphone......
Spero che alla terza volta sia piu' chiara la domanda :-)
Ciao


Re: Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 17:05
NO,non è compresa la navigazione GSM/CDS ma solo quella GPRS/UMTS. Comunque la gsm te la sconsiglio perchè va a velocità da tartaruga....
La velocità della connessione GPRS varia in base alla copertura,alla congestione della rete, al modello del cellulare, del pc e al collegamento che utilizzi (Irda,BT,cavo)
m@rch


Re: Info GSM Vodaphone
28.07.2004 - 17:29
... hai ragione ho dimenticato di dirti che la connessione con VODAFONE (non Vodaphone ;-) ) tipo GSM costa 0,07 Euro al minuto + 0,15 Euro di scatto alla risposta , paticamente è tariffato a tempo e non a kbyte.

Ciao.


Re: Info GSM Vodaphone
02.08.2004 - 15:31
nyse ha scritto:

> kobra ha scritto:
>
> > 1° ti comunico che qui in Valle d'Aosta il GPRS Wind
> funziona!


Confermo e wind in Valle D'Aosta ha una copertura ottima meglio di quelle di tim e vodafone a mio parere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati