www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio Notifica Autoricaricabile

Inviato da vodaboy 
Servizio Notifica Autoricaricabile
28.07.2004 - 00:30
Con l'attivazione della Super Summer Card, fra i miei servizi attivi risulta anche un fantomatico "Servizio di Notifica Autoricaricabile". Dopo il mese di accumulo bonus, ho iniziato a spenderlo, e a ogni fine chiamata mi arriva un sms flash con il traffico residuo (sempre fermo) e l'ultimo costo (sempre 0.00) e in più l'indicazione di chiamare il 42211 per sapere il mio bonus.

Vorrei sapere: ho disattivato tramite 190 online quel "Servizio di Notifica Autoricaricabile", pensando che così avrei anche disattivato il noioso e inutile messaggino a fine chiamata. Ma così non è stato, il messaggino mi arriva ancora.

Allora, cosa ho disattivato?? Grazie.




----------
vodaboy


Re: Servizio Notifica Autoricaricabile
28.07.2004 - 18:30
E' una delle ultime trovate di questi cerebrolesi.
Hanno pensato che per i clienti è utile avere tutte le volte un messaggio privo di contenuto (perché non dà nessuna informazione sul bonus residuo o sulla quantità utilizzata dall'ultima chiamata).
Viene davvero da pensare come mai la mente malata che partorisce queste idee continui a rimanere in Vodafone. Continuo a pensare che ci devono essere dei motivi che noi non possiamo comprendere o non dobbiamo comprendere. Perché è davvero impossibile pensare che una persona sana di mente e con un QI anche più basso della media riesca ad avere delle idee di questo genere. Probabilmente anche un bambino delle elementari capirebbe che una cosa simile è del tutto inutile.
Oppure fanno apposta, ma non capisco a che pro.
Pagliacci.


Uno
Re: Servizio Notifica Autoricaricabile
30.07.2004 - 19:16
Di norma sono pro Vodafone, ma effettivamente comincio a pensare che Seaqull abbia ragione..... Anch'io ho tentato - invano- di disattivare questa rompitura di p


Re: Servizio Notifica Autoricaricabile
31.07.2004 - 01:20
ho fatto la stessa procedura (come indicato da un operatore al 190) di vodafone boy.
poi ho visto che non era cambiato nulla, e SEMPRE AL 190 mi hanno detto che il flash sms è parte inscindibile della promo.
(mi auto-cito):un flash sms fastidiosissimo che è sempre uguale.
invece di dirti: costo in bonus ultima chiamata "X", bonus rimanente "ZX", ti dice quello che non ti serve.
e al 42211 ti dicono il bonus rimanente, ma non il costo in bonus ultima chiamata, che rimarrà per sempre un segreto custodito nei loro cassetti..
andate a imparare a lavorare!


Re: Servizio Notifica Autoricaricabile
31.07.2004 - 10:04
Scusa ma non ha capito bene.... Se io chiamo con la summer card attivo so quanto spendo per le singole chiamate? Ma non si può chiamare il 404?


Re: Servizio Notifica Autoricaricabile
31.07.2004 - 18:20
Vodaboy !! .......allora vedi che avevo ragione! se guardate qualche posto piu sotto avevo gia sollevato il problema ma forse non era stato ben compreso. Comunque ho fatto un sacco di fax anche molto pesanti, ma il servizio non è stato disattivato. Il problema principale credo che sia che non possono tariffarti il costo dell'ultima chiamata e quindi ti confondono con questo pseudo sms che non dice niente per azzerarti il 404. In parole povere non possiamo sapere quanto spendiamo per l'ultima chiamata effettuata se non ricordando il credito residuo e chiamando il 42211 e facendo la differenza.......
Insomma sono una manica di incompetenti e somari
ciao




----------
Blu PoWeR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati