www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone My Music

Inviato da Daniele_VO 
Re: Vodafone My Music
29.07.2004 - 23:20
per la serie spennare gli utenti va in onda : Vodafone My Music




saluti


Utente anonimo
Re: Vodafone My Music
29.07.2004 - 23:56
anch'io lo trovo simpatico.. dato che è gratis l'ho attivato.. ed anche i miei amici!




Re: Vodafone My Music
30.07.2004 - 15:28
Cavolo, vedo che le stupidate hanno successo.... :O

io francamente, se chiamo qualcuno e sento una musichetta, penso sia indicativo di numero occupato e/o non raggiungibile (giù Wind, per farvi un esempio, ha la musichetta del servizio Ring Me da tempo).... Penso che anche altra gente, chiamando il vostro numero, e sentendo partire una musica, farà lo stesso ragionamento, magari pensando che sia la musica della segreteria telefonica, o simili...
Di conseguenza Vodafone ci guadagna facendovi pagare un servizio stupido, e voi, che l'avete attivato, perderete delle chiamate.... Però è un servizio bello e simpatico, e poi c'è la pubblicità in tv con Megan....

Ma và và.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Vodafone My Music
30.07.2004 - 20:16
Io l'ho attivato lo trovo smpatico e fin che e' gratis lo tengo poi al massimo lo disattivo quando mi sono stancato, sarebbe stato divertente se avessi dovuto anche pagare una penale per attivarlo e disattivarlo




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Vodafone My Music
30.07.2004 - 21:29
L'ho attivato per curiosità... finora, non mi pare di aver perso chiamate: gli amici che mi hanno cercato (non uso il numero Voda per lavoro) mi hanno tutti chiesto cos'era 'sta cosa e a quanto pare l'idea é piaciuta!
Che poi sia inutile... beh, utile non lo é di certo! :-)
Però simpatica si!
Ciaoi a tutti!




Re: Vodafone My Music
07.08.2004 - 18:22
io ho messo "VIta Spericolata" di Vasco francamenyte "Come Stai" sembra come se x errore chi mi chiama avesse chiamato il servizio Clienti. Io personalmente avrei preferito mettere una voce di una persona famosa quando una persona che mi chiamava trovava il cell.spento con la segreteria attiva ( tipo qualòche tempo fa quando uno poteva scegliere uno dei personaggi di CIAO BELLI trassmissione di Radio Dj ) !!


Re: Vodafone My Music
07.08.2004 - 19:32
ke caxxata.................. :(


Re: Vodafone My Music
07.08.2004 - 22:29
virginia io personalmente ho messo questa suoneria giusto x vedere di che si tratta e ho scoperto purtroppo tardi che è come dioci tu una grossa cavolata ideale x i ragazzini che non sanno più dove buttare i soldi. vabbe dai ormai ce l'ho e me lo tengo x un mese e poi lo disattivano in automatico ( almeno così ce scritto sulle condizioni e costi di questo servizio, sul sito 190.it) !! Poi...


Re: Vodafone My Music
07.08.2004 - 23:04
RAGAZZI AIUTOOOOOOOO!COME SI DISATTIVA??? x sbaglio l'ho attivata sul cell d mio padre.....:-(


Re: Vodafone My Music
07.08.2004 - 23:26
Non so neanche io come si fa a disattivarlo, l'unica cosa è quello di chiedere lumi al 42005 e parlare con un operatore. Cmq dovrebbe disattivarsi in automatico dopo un mese...!! Ciao e facci sapere.


Re: Vodafone My Music
08.08.2004 - 09:49
Il servizio si disattiva il 31/12/2004 per chi ha attivato il servizio con la Risponderia di Vasco "Come Stai". Se chiamate il 42190 Info Attivazione lo dà tra le promozioni attive e dice data di attivazione e scadenza, che è per tutti il 31/12/2004. Potete verificarlo anche su www.190.it nella pagina "servizi e promozini attivi"

ciao


Re: Vodafone My Music
08.08.2004 - 23:01
Se scade a tutti il 31/12/2004 allora voglio sapere xke sul sito del 190.it ce scritto che il servizio ha la durata di 1 mese?! O questo vale x ki non ha comprato le rispnderie tramite il 45555 ma ha solo la risponderia di default "Come Stai" di Vasco Rossi ? Boh !! :-? Inoltre se chi ha "Come Stai" dopo il 30 settembre paga o è sempre gratis ? Ciao :-)


Re: Vodafone My Music
09.08.2004 - 14:12
Oh ma leggi quello che c'è scritto??
Lo dice chiaramente che l'attivazione del servizio con la risponderia di Vasco è una PROMOZIONE..con scadenza il 31/12/2004.
Se uno acquista nuove risponderie sostituendole a "Come Stai" la promozione decade e la risponderia acquistata ha validità 1 mese.
Non mi sembra tanto difficile da capire come cosa..mah!!

Che tristezza... :(


Re: Vodafone My Music
09.08.2004 - 16:00
dedo scusa ma se non ho capito e volevo avere dei chiarimenti in merito a sto servizio del caxxio !! Vabbè dai non facciamo i polemici che è meglio va !! :-|


Re: Vodafone My Music
09.08.2004 - 16:04
dedo scusa ma se non ho capito e volevo avere dei chiarimenti in merito a sto servizio del caxxio xke trattarmi in quel modo come se fossi un ignorante?! :-( Vabbè dai non facciamo i polemici che è meglio :-| altrimenti rischiamo di litigare e prenderci a botte ::boxe:: !!


Re: Vodafone My Music
09.08.2004 - 16:15
si pero non litighiamo per ********* altrimenti vi mando a cagare ::diablo::




Re: Vodafone My Music
09.08.2004 - 16:32
A Nando(iencenelli) fa meno lo spiritoso te xke altrimenti ti mando la mia pulce a darti fastidio la in mezzo ;-)e poi so fatti tua :-D !! Vabbe a parte gli scherzi quella delle botte ero solo un eufemismo anche perchè non vale la pena litiga per ste cassate che fa Vodaforno !!
ripeto io l'ho attivato giusto x curiosità sto servizio e a dirvi il vero preferivo una cosa del genere magari con la voce di un Vip da mettere al posto della fonia classica quando una persona ha attivo la segreteria !!


Re: Vodafone My Music
10.08.2004 - 18:04
ma dove sta il catalogo delle canzoni da scaricare al posto di "come stai"?
non lo trovo sul sito




----------
STe\\


Re: Vodafone My Music
10.08.2004 - 22:17
X cambiare canzone devi chiamare il numero 45555 dato che dal 190.it non si può !!


Re: Vodafone My Music
12.08.2004 - 15:19
Tu paghi per farti attivare il servizio.
Dopo un po' ti stanchi della musichetta........... ne attivi un'altra...naturalmente pagando.
Chi ti chiama sente al posto del tuuuu.tuuuuu. la musichetta (che magari non gli piace) pensa a tutto..... segreteria? ho sbagliato numero? sono rinco? e chiude.
Tu sei vuoi parlarci non devi fare altro che richiamarlo........a pagamento!!!
Miao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati