www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONSIDERAZIONI......

Inviato da Bruk 
CONSIDERAZIONI......
26.07.2004 - 15:57
Oggi dovendo chiamare il 190 sono rimasto 10 minuti buoni in attesa, e alla fine ho riattaccato....

Ho riprovato in un secondo momento, sono rimasto altri 10 minuti in attesa, ho sentito che qualcuno ha preso la comunicazione rimanendo in silenzio, e mi hanno riagganciato dopo 2 minuti sensa dire una parola (sentivo canticchiare).....

Il mio collega (comperato la sim sabato scorso 24/7) mi dice che lui quando chiama il 190 non deve comporre 190 - 3 - 9 - 2, ma appena digita 190 risponde un operatore... Io incredulo dico che non ci credo e lui davanti a me ha composto il 190, e due squilli dopo c'era già un operatore in linea. Ovviamente non poteva risolvere il mio problema in quanto dovevo necessariamente chiamare con il mio numero.....

Successivamente scopro che lui le promozioni estive le ha avute gratis....

OK è anche giusto che venga dato un "benvenuto" come si deve ad un nuovo cliente al fine di impressionarlo con l'ottimo servizio e magari fidelizzarlo, ma questo non a discapito di vecchi utenti che come me hanno tutto sommato un discreto traffico mensile...


Re: CONSIDERAZIONI......
26.07.2004 - 16:17

il fatto che quando chiami il 190 risponda subito l'operatore non dipende dal fatto che tu sia un nuovo cliente oppure no, ma da altri parametri che non conosco. (se ne è parlato altre volte di questo nel forum comunque)...

hai mai provato a chiamare il customer care wind 155 e provare a contattare l'operatore? ti auguro DI CUORE di non averne mai bisogno...

ieri io ne ho avuto un disperato bisogno e, a diverse ore ( le 11:00, le 11:45, le 13:00, le 16:00, le 18:00) non mi ha mai risposto nessuno. Oddio.. per l'esattezza ho riattaccato io, si, ma perchè ogni volta mi han fatto attendere dai 10 ai 15 minuti, e nn potevo stare ore e ore ad ascoltare Left Outside Alone come credono loro.
Mi ha risposto l'operatrice alle 21:45 dopo 8 minuti di anastacia e non mi ha saputo aiutare affatto.
Pensi davvero che ad ogni ora ieri ci fosse tutto quell'afflusso di telefonate? Semplicemente si stavano grattando. Mi ci gioco le gambe!

Almeno in Vodafone non arrivano a tanto e gli operatori (non mi stancherò mai di dirlo) sono molto più preparati e cordiali rispetto a quelli wind, che, personalmente, reputo i meno competenti in assoluto.


Re: CONSIDERAZIONI......
26.07.2004 - 17:44
Per carità non voglio assolutamente fare il paragone dei due customer, ma volevo solo sottolineare il fatto che mi sembra sempre di più che i vecchi clienti non vengono considerati.


Re: CONSIDERAZIONI......
27.07.2004 - 09:09
anch'io quando devo parlare con un operatore faccio il 190 e mi risponde direttamente...e son cliente dal 97!!!
inoltre i ltuo collega avrà avuto le promo gratis xè
1.è specificato nella promo x le nuove ricaricabili che al momento dell'attivazione viene regalata la SSC
2.quella dei sms l'avrà avuta x la telericarica da 50E come previsto x tt


Re: CONSIDERAZIONI......
27.07.2004 - 09:26
>anch'io quando devo parlare con un operatore faccio il 190 e mi risponde
>direttamente...e son cliente dal 97!!!

Cio dimostra che non veniamo trattati tutti allo stesso modo.....
Io sono cliente dal 98..... E non di una sola sim...... Con un discreto traffico mensile....


>inoltre i ltuo collega avrà avuto le promo gratis xè
>1.è specificato nella promo x le nuove ricaricabili che al momento
>dell'attivazione viene regalata la SSC

OK

>2.quella dei sms l'avrà avuta x la telericarica da 50E come previsto x tt

No ha chiamato il 190 xche il negoziante non ha attivato il pano telefonico ((o numero Yoe & me non ricordo) da lui richiesto..... E gliel' hanno regalata


Re: CONSIDERAZIONI......
27.07.2004 - 10:35
Sarebbe bello lavorare tutti un giorno in un call center.. le telefonate arrivano.. e tante credetemi, quando ci sono promozioni che sia vodafone, tim, wind, sky ecc ne arrivano veramente tante.. avete mai stimato quante telefonate possono arrivare in un giorno ad uno dei soli call center ke si occupano di uno dei servizi prima citati? ora su wind stenderei un velo pietoso sull'incompetenza.. mi hanno fatto penare le pene dell'inferno.. ma sul fatto che non rispondono mi riservo di dire che non è facile gestire tutto il traffico telefonico che arriva in momenti particolari come l'uscita di una promozione.. avete mai provato a chiamare sky nel mese di agosto?? ALLUCINANTE..


Re: CONSIDERAZIONI......
31.07.2004 - 20:06
a me sinceramente non è mai successo anche in questi giorni mi hanno risposto subito, e pensa che per un breve periodo mi hanno risposto senza voce guida. comunque dipende anche dalla congestione del traffico e dalla zona che ti risponde. io li acchiappo quasi sempre da roma


Re: CONSIDERAZIONI......
02.08.2004 - 15:44
federico ha scritto:

>
>>
> hai mai provato a chiamare il customer care wind 155 e provare
> a contattare l'operatore? ti auguro DI CUORE di non averne mai
> bisogno...
>
>

Non è affatto vero per me a me al 155 rispondono subito forse perchè sono un cliente che ha wind in ull e che ha cellulare wind(ho anche schede non wind;) quindi do parecchi soldi a wind.Forse ti rispondono prima quando sei un cliente altospendente.
Dalla mia esperienza personale ti posso dire questo io uso molto vodafone e wind ed infatti gli operatori mi rispondono subito mentre con tim che uso poco(molto poco in media 5E al mese salvo casi rari) devo pazientare molto prima di parlare con un operatore.Forse dipende da quanto si spende la velocità con cui rispondono gli operatori?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati