www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Allarme Super ? Summer card

Inviato da ac 
ac
Allarme Super ? Summer card
22.07.2004 - 09:49
Visto che questi forum sono utli per i clienti, grazie alla gente attenta, anch'io vorrei contribuire con un info -magari falsa allarme??- ma comunque aspetterei una risposta di verifico...
Chiunque abbia già fatto la Super Summer Card ed abbia già in corso lo sfruttamento del bonus accumulato, sconsiglio di acquistare la seconda Super Summer Card ad agosto ed attivarla perchè, come confermato dal 190 di Vodafone, l'attivazione della seconda Summer Card farebbe perdere il bonus accumulato con la prima e non garantirebbe invece l'accumulo dei due bonus.
Mi sono informata ed è cosi che confermate?
ac


Re: Allarme Super ? Summer card
22.07.2004 - 10:01
c'è già un post in merito......
x godere appieno i benefici del rinnovo della SSC è "sufficiente" consumare TUTTO il bonus accumulato con la prima
se la si rinnova prima di aver consumato tutto il bonus nn è che va perso,semplicemente le telefonate andranno prima a defalcare il "vecchio" bonus e solo quelle successive verranno conteggiate x accumulare quello "nuovo"
vero quello che dici: NN si possono accumulare 2bonus
di fatto quindi x chi vuole rinnovare la SSC ha tempo fino al 31ago x consumare il bonus della prima ....
ma questo è ben specificato nel 190 già da quanto è partita la promo


Re: Allarme Super ? Summer card
23.08.2004 - 16:26
Anche se c'è già un tread con questa domanda, volevo solo comunicarvi che anche io sono caduta in questa sola...

per tanto che ci fosse scritto sul sito, secondo me potevano gestire meglio la cosa.... magari con un messaggio, all'atto della seconda attivazione: "hai ancora a diposizione 60 Euro di bonus, vuoi comunque attivare la promozione?".

E mi permetto di dire questo perchè io programmo 8 ore al giorno, e una regola importante (quando si lavora in buona fede) è permettere a TUTTI gli utilizzatori (anche agli UTONTI, come sono stata io in questo caso) di utilizzare al meglio il programma.

E' un urlo contro il vento, ma non si sa mai.....

ciao a tutti
Ma


Re: Allarme Super ? Summer card
23.08.2004 - 18:21
Mi sembra che anche ascoltando la fonia del 190 venisse spiegato l'inghippo


Re: Allarme Super ? Summer card
23.08.2004 - 22:33
E' una cosa ben risaputa e risaputa...

Io ho attivato la SSC sulla mia sim principale il 16/07/04 ed avendo accumulato un bonus di 65€ e non potendo consumarli entro il 31/08, ho acquistato una seconda sim sulla quale oggi ho attivato la SSC.


Re: Allarme Super ? Summer card
24.08.2004 - 09:08
Allora adesso farò una domanda che, se già mi sento deficente per essere caduta nella fossa SSC, passerò proprio per mentecatta... :-)

leggo spesso di tutti voi che avete manciate di SIM... ma come fate a gestire i numeri?? Io ho un numero e tutti i miei amici hanno un numero... non so come gestirei se i miei amici mi chiamassero sempre da numeri diversi, perchè hanno 7 SIM...

Semplice curiosità... visto che oggi (Ivrea) qua c'è un tempo da novembre... pour parlè! :-) :-)

ciao ciao
Ma


Re: Allarme Super ? Summer card
24.08.2004 - 21:45
Beh, io dò a tutti lo stesso numero dicendo che è il solo a cui fare riferimento; quando chiamo usando altri numeri o rimango anonimo o dico subito di non considerare quel numero. L'unico che continua a fare confusione è mio padre!
Il fatto di avere molte sim non significa che vengano usate tutte "normalmente" x cui un conto è la gestione (controllare le scadenze, opzioni, credito, piano tariffario, valore di scambio, promo ecc) e un conto è l'utilizzo reale; difficilmente chi ha 10, 20, 30, 50 o + di 100 schede le usa x telefonare (e in questi forum siamo in diversi ad averne ben più di 10).


Re: Allarme Super ? Summer card
24.08.2004 - 23:00
Io ne ho 2 (e due cellulari), una vodafone come numero principale e una wind. E sono piu ke sufficienti!!! Non mi interessa averne una terza, o una quarta ecc (figuriamoci una decima!!) anke a costo di spendere qualche decina di euro in piu in un anno... Poi ognuno fa quel ke vuole.. :-)


anke io neo 2 una voda e una 3! purtroppo la sim voda nn la posso mettere sul mio lg!!!! che noia!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati