www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piani gemelli fantasma, come è finita?

Inviato da FabioStat 
piani gemelli fantasma, come è finita?
20.07.2004 - 23:46
nei mesi scorsi ci sono state molte discussioni sui piani gemelli in euro, e sul fatto che per alcuni vecchi piani non fosse stato previsto un piano gemello, ad un certo punto pareva che i clienti + sfortunati sarebbero stati spostati pedissequamente a un piano della nuova offerta (seppure con un bonus di 25 euro) o avrebbero potuto optare per un altro piano non più sottoscrivibile (per mantenere gli sms a 10,3 cent.)

ma nella brochure della Super Summer Card leggo:
4 Super Summer Card è valida per i clienti individui con Piano Telefonico Ricaricabile che visualizzano il traffico disponibile in euro chiamando i numeri 404 e 414.

Un dubbio mi è assalito: ma poi è veramente finita come sembrava?


Tutto addosso a me.


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
22.07.2004 - 11:23
a quanto ho capito la migrazione forzata verso piani gemelli è avvenuta quando non mutavano le condizioni tariffarie. ma ho capito bene? personalmente ho da poche settimane il nuovo piano gemello "giorno ricaricabile in euro". prima non mi era possibile navigare in modalità gprs ho attivare la super summer card, ma adesso posso. bisognerebbe verificare se ora esistono piani gemelli per tutti i profili tariffari. se poi un utente cede alle luginghe della vodafone e accetta premi per aderire ai nuovi piani, allora è un altro paio di maniche. chi sa dove reperire notizie sicure? da tempo infatti al 190 le informazioni sono soggettive.


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
22.07.2004 - 12:01
"giorno ricaricabile in euro"?? Allora è uscito! C'erano migliaia di persone che stavano aspettando questo piano! Il mio sera ricaricabile in euro invece c'era già da quando si era cominciata la conversione lira/euro


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
22.07.2004 - 20:20
Ma è ancora possibile passare dalla fascia giorno alla fascia sera o viceversa come in origine (al prezzo di una carta servizi, Nuovo Personal 195 ricaricabile)?


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
23.07.2004 - 00:47
Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
31.07.2004 - 12:12
io avevo oltre a personal sera 195 anche libero ricaricabile, e mi sono state convertire entrambe in sera ricaricabile in euro, e tranquillamente mando mms, navigo gprs, senza problemi, prima non potevo farlo


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
31.07.2004 - 17:50
Anch'io ho fatto come te michi, ma non si può adesso passare da sera ric sera a sera ric giorno o viceversa


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
31.07.2004 - 19:57
perché personal 195 giorno è stato anche convertito in sera ricaricabile?


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
31.07.2004 - 20:32
Mi sono sbagliato a scrivere! Volevo dire che non si può passare da sera ric in euro a giorno ric in euro!


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
31.07.2004 - 21:17
azzardo che siano stati sacrificati sull'altare di Vodafone solo i piani Omnitel "Fast 16" e "Italy fast" (commercializzati solo da fine 2000 a metà 2001) tra quelli di un certo interesse, anche il fatto che nessuno con questi piani posta fa pensare che in pochi li avessero e Vodafone non si sia preoccupata del rischio di perderli, probabilmente coloro a cui non piaceva lo scatto alla risposta si rivolgevano a Wind (Quando, Ovunque) o Blu (Play Time) all'epoca, che prevedevano una tariffazione sui secondi effettivi.

sarò scemo, ma keanu si era davvero sbagliato :? o è stato plagiato? :D


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
01.08.2004 - 11:54
Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
01.08.2004 - 19:18
temevo questa risposta,
la cosa è imbarazzante, leggo e rileggo i post,
io a ciò che dici keanu ti credo,
solo che hai detto una cosa, poi ti sei corretto ridicendo la stessa cosa
ti hanno fatto credere di aver sbagliato!
hai *sempre* sostenuto che non si poteva cambiare

sono scemo?


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
02.08.2004 - 15:50
Ho chiamato per caso il numero gratuito vodafone 42599.La voce uguale a quella del 190 parla dei vecchi piani telefonici,di piani gemelli e di modifiche alle vecchi piani però non ho capito di quali vecchie tariffe omnitel stesse parlando.


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
02.08.2004 - 20:16
FabioStat ha scritto:

>temevo questa risposta,
>la cosa è imbarazzante, leggo e rileggo i post,
>io a ciò che dici keanu ti credo,
>solo che hai detto una cosa, poi ti sei corretto ridicendo la stessa cosa
>ti hanno fatto credere di aver sbagliato!
>hai *sempre* sostenuto che non si poteva cambiare

>sono scemo?

Scusa ma non ho capito cosa intendi dire... Probabilmente ci siamo proprio capiti male!
Non ho proprio ridetto la stessa cosa! Ho solo sbagliato a scrivere i nomi dei piani telefonici, tutto qui! Avevo scritto "sera ricaricabile sera", è che vuol dire?? Io mi sono corretto solo per questo motivo! :P


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
02.08.2004 - 20:32
Ci sono arrivato, alleluia :(

basta che non leggo "perché personal 195 giorno è stato anche convertito in sera ricaricabile?" e tutto è chiaro

un'altra volta faccio finta di aver capito e non faccio la figura da tonto :(


Re: piani gemelli fantasma, come è finita?
03.08.2004 - 12:01
Ma figurati! Questo è niente rispetto ad altre incomprensioni e inutili discussioni che accadono in questo Forum! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati