www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mms tra gestori diversi

Inviato da robi1976 
Mms tra gestori diversi
14.07.2004 - 23:47
Visto il periodo di promozioni per i messaggi, mi sono potuto rendere conto che c'è disparità nell'invio e nela ricezione degli mms da un gestore ad un altro.
Quello di cui mi sono reso conto é questo:
INVIO MMS VODA-VODA o TIM-TIM
Nessun problema, eccetto alcuni momenti della giornata in cui le reti sono congestionate. Gli mms arrivano quasi subito.
INVIO MMS VODA-TIM o TIM-VODA
Gli mms arrivano SISTEMATICAMENTE dopo qualche ora, spesso arrivano multipli (due o tre volte lo stesso mms; faccio notare che senza promo questo scherzetto mi costerebbe 1,5/1,8 euro anziché 0,5/0,6 ::diablo:: ).
Sono il solo a cui capitano queste "anomalie" oppure c'è anche altra gente a cui succede?
Già a me é capitato di ricevere foto di amici da numeri sconosciuti... qualcun altro (vero, titty2003? :-) ) si é trovato il bonus ridotto per l'invio di mms mai inviati...
Ho capito che ci sono le promozioni...MA UN MINIMO DI SERIETA' NON GUASTEREBBE!
Ciao a tutti!




Re: Mms tra gestori diversi
15.07.2004 - 22:20
... basta che pensi che da wind a omnitel qualche tempo fa non arrivavano proprio... dovevo tutte le volte stare li a mettere la scheda omnitel x inviare mms -_-


Re: Mms tra gestori diversi
16.07.2004 - 00:15
diciamo che il servizio mms nn e' ancora al meglio :-)




----------
MIRKO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati