www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim E Wind Meglio Di Vodafone

Inviato da kazuya31 
Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 04:06
Ormai Vodafone Fa schifo molto meglio le promozioni di tim e wind!!!

La promozione super summer card e' una cavolata devo spendere subito i soldi e poi te li danno indietro a settembre ! Ma dove sono finite le summer card di una volta di omnitel? tipo 3 mesi di sms gratis o adirittura 3 mesi di chiamate a tutti i telefoni a 200 lire al minuti senza scatto alla risposta! quelle si che erono promozioni!! non quella che fa la vodafone ora!!!!

Guardate la promozione di tim 3 mesi gratis di wap gprs ed e' funzionante!! non come il gprs di vodafone che e' un mese che non va e non funzionano nemmeno gli mms

Cambiate gestore che e' meglio!!!!




Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 08:28
Se non ti piace Voda cambia operatore no?


Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 12:00
Be se guardate i forum, sul forum di Voda ci sono MOLTE più lamentele di quello Tim, questo cosa vuole dire????


Ma???


Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 12:37
Io uso voda perche' sono scappato da TIM causa assenza di copertura che me ne rendeva impossibile l'utilizzo. Non so chi si lamenta, ma io mi trovo meglio qui....


Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 14:34
Da "vecchio" cliente Omnitel mi trovo bene e non ho nessuna intenzione di perdere i miei vantaggiosi piani a favore di altri decisamente meno convenienti :o (vado in Wind con solo 2 tariffe, in 3 con tutti i suoi lacci pur avendo tariffe valide o in Tim che comunque ha tariffe + care delle mie attuali??? :? ).
Per le promo il discorso è molto soggettivo: a me del gprs non interessa niente, in compenso ritengo la summer card (usata con cognizione) la migliore promo in circolazione x il traffico voce (è inutile confrontarla con le vecchie promo, va rapportata con quello che offrono oggi gli altri concorrenti) e idem la freeroaming x le telefonate dall'estero. La promo della Tim x i messaggi è sicuramente migliore, tuttavia io i messaggi li pago normalmente 10 o 12 cent e non 15 come i clienti Tim. rotfl

Se fossi un nuovo cliente probabilmente Vodafone sarebbe l'ultima compagnia dove andrei, ma sicuramente non x il suggerimento di un utente al suo secondo post e x di più gratuitamente polemico (nel titolo si parla di Wind, peccato che poi nel testo non se ne faccia il minimo accenno, neppure al Noi2 che è l'unica opzione attualmente interessante) ::diablo::




Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 16:54
Direi ke la migliore cosa sarebbe avere 1 sim di ogni gestore cn tariffe convenienti!!:-)
Esempio:
io ho tim cn autoricarica 190 nn modificata(cioe' mi ricarico ankora cn msg e telef tim anke in promoz) e tim rossa(5 cent al min dalle 2230 alle 8 a tutti i gestori!!eccezionale!!)
wind cn noi2(500 min verso 1 wind a sole 2 euro al mese!!!) e
vodafone cn you e me +autoricarica vekkio modello(quello ke spendo in 1 mese il mese successivo mi ridanno indietro la meta' anke cn lo you e me!!)!!

cmq il gestore e la tariffa sn soggettive al reale utilizzo del telefono!!
Pero' 1 costatazione la posso fare (avendo avuto la vodafone cm primo gestore da quasi 7 anni)la vodafone si sta adagiando 1 po!!la wind ha fatto la promo noi 2 ma subito si e' pentita xke' ha abbassato a 400 min al mese e ha messo lo scoglio dei 3 mesi(coie' devi pagare al meno 1 volta ogni 3 mesi se no ti bloccano la sim!!)!!la tim anke se apparentemente sembra avere tariffe svantagiose da molte oppotunita' x giovani e nn tipo le timmaxxi parli e invii msg gratis, ma anke lei si e' pentita 1 po cambiando le tariffe cn autoricarica!!anke se cm me e altri del forum nn abbiamo + caricato la sim e ci carikiamo senza problemi cn i msg della maxxitim e vi dico ke sn da 2 anni ke nn carico la tim e continuo a kiamare grazie ai bonus!!!!X concludere e spero di essere stato di aiuto nessun gestore fa l'interesse al 100% del cliente ma ognuno tira l'acqua al suo mulino!!ma dobbiamo essere noi + furbi di loro e fregarli nel senso buono(esempio tenendo 1 num ma passandolo ogni anno ad 1 gestore usufruendo delle loro promozione)(io sn passato da wind a tim e da tim a vodafone e ora ripasso a tim xke' la tim in toscana regala 25 euro 400 min e 500 msg 2 suonerie e navigazione wap fratis x 1 mese!!buttatele via!!o no??)!!
ciao e scusate ankora!! ::chat::


JK
Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 18:52
eheh anch'io passo un ormai incassettata scheda wind a tim........poi vediamo....chi offre di piu avra i miei soldi anche io sposo il tuo modo di pensare....




----------
giacomo


Re: Tim E Wind Meglio Di Vodafone
13.07.2004 - 18:53
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati