www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

super summer card e opz autoricaricabile!

Inviato da selective...new 
super summer card e opz autoricaricabile!
10.07.2004 - 10:33
Ho un piano autoricaricabile(mi sembra al secondo autoricaricabile che ogni 20€ spesi permette di riceverne 10€ ma A FINE MESE)!come si comporta con la ssc???cioè se io raggiungo i 20€ ma la ricerica mi arriva solo a fine attivando la ssc viene azzerato tutto..cioè non ricevo i 10€ o cmq quelli rimangono sicuri?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: super summer card e opz autoricaricabile!
10.07.2004 - 18:11
Possoi dirti che a me sono stati "congelati". Nel senso che mancavano 5 € per avere il bonus dei 10€, ma per tutta la durata della promozione rimarranno quelli. Confermato infatti dal 42208.
Ciao.


Re: super summer card e opz autoricaricabile!
10.07.2004 - 18:29
a me no.
prima di attivare la SSC avevo 7 euro di traffico utile per fare i 20 euro (ho un euro 10).
il 15 giugno ho attivato la SSC, ma il 1 luglio, il contatore mi dava gli x euro di bonus per la SSC, MA ZERO EURO PER L'OPZIONE AUTORICARICABILE.
Quindi, antro che "congelati", i 7 euro sono stati proprio eliminati!


Re: super summer card e opz autoricaricabile!
10.07.2004 - 22:05
dal www.190.it:

"Tali chiamate sono escluse dal traffico utile per i Piani Ricaricabili che prevedono un meccanismo di autoricarica sul traffico effettuato."

quindi salutate tutti i contatori...


Re: super summer card e opz autoricaricabile!
11.07.2004 - 17:54
si questo ok...ma se proma di attivare la ssc raggiungo la soglia dei 20€ per riceverne 10 afine mese...il contatore viene cmq azzerato o quei 10 venmgono conteggiati??




----------
Tutte intorno a me!!


Re: super summer card e opz autoricaricabile!
13.07.2004 - 14:08
faccio memo che il contatore dei 20E vale x mese solare quindi nel caso in questione il 1luglio si è azzerato tt il relativo di giungo


Re: super summer card e opz autoricaricabile!
14.07.2004 - 20:18
appunto per questo...la ssc può essre att per la peima volta solo fino al 31...




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati