www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffe

Inviato da buggiaman 
tariffe
08.07.2004 - 12:09
VORREI SAPERE SE è PIU CARO NAVIGARE IN WAP OPPURE IN MODALITA GPRS


Re: tariffe
08.07.2004 - 12:45
fare una piccola ricerchina sul sito è troppo dispendioso?

Comunque è la seconda




Re: tariffe
10.07.2004 - 17:40
mmm il wap puo' essere GSM o GPRS.
costa molto di piu' il GSM.

invece forse intendi questo: il GPRS puo' essere diviso fra WAP e INTERNET. costa di meno INTERNET, ma hai bisognio di collegare il telefono al pc


JK
Re: tariffe
11.07.2004 - 15:09
veramente il wap gsm costa moooooooolto meno del wap gprs,anche perche uno va a secondi di connessione e l'altro a volume di dati scaricati.




----------
giacomo


Re: tariffe
11.07.2004 - 18:00
appunto.
se sto connesso 2 ore con gprs, non facendo quasi nulla, semplicemente controllando le email ogni tot, pago pochissimo, mentre se sto connesso 2 ore con gsm pur non facendo quasi nulla pago cifre enormi.


Re: tariffe
12.07.2004 - 13:56
dipende da quale utilizzo ne fai, se devi scaricare molti dati forse conviene gsm, se devi scambiare pochi dati conviene GPRS. Comunque se sei connesso via GSM non puoi ricevere ne effettuare chiamate ne sms...

Volevo invece sapere una cosa.
Io ho un cellulare dotato di mailer (SE T310), se io scarico la Vodafone Mail con il mailer del telefonino pago l'euro che la vodafone ha messo per l'accesso via wap. Vi rendo noto che l'APN a cui mi connetto è web.omnitel.it per scaricare la posta.
Grazie a tutti
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati