www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?

Inviato da okrim 
MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
06.07.2004 - 19:09
RAGAZZI...RAPPORTO QUALITA' PREZZO.. QUAL'E' IL MIGLIORE AD OGGI????

IO PENSO CMQ SIA GLI SHARP...
IL GX20 A 379 EURO E' OTTIMO....
IL GX30 SE NN SBAGLIO 499 O 459 XO' HA DENTRO IN + MP3 E UN MEGAPIXEL DI FOTC. .... SECONDO ME SONO I MIGLIORI :-)

P.S. IO HO UN GX20 :-)




----------
MIRKO


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
06.07.2004 - 20:23
allora.. premesso che già che è un Vlive fa schifo.. sinceramente nn me ne piace neanche uno.. a quel prezzo prendo un symbian!




----------
marcotel


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
06.07.2004 - 22:05
Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
08.07.2004 - 17:39
se è un vodafone live! fa schifo? eh si.. w l'i-Mode! ma va laaa..




----------
yamy | fly


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
08.07.2004 - 18:16
keanu ha scritto:

> Panasonic X60 rotfl rotfl rotfl

Ma ha il display cstn a matrice passiva e una fotocamera a risoluzione piuttosto bassa.


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
08.07.2004 - 18:18
Si pero' e' piccolo e per quello a cui serve un telefono, cioe' chiamare e' perfetto:D




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
08.07.2004 - 20:38
Khomeini ha scritto:

>keanu ha scritto:

>> Panasonic X60

>Ma ha il display cstn a matrice passiva e una fotocamera a risoluzione
>piuttosto bassa.

L'ho detto in modo ironico forse non mi sono espresso bene! Non sarà mica un buon telefono il Pana X60!! Matrice passiva senza display TFT, risoluzione 128x128, non ha neanche il display esterno... Mi stupisco poi che sia un cell Vodafone Live!


xms
Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
12.07.2004 - 11:06
Io possiedo un GX30 e mi ritengo non molto soddisfatto:
pregi: le foto vengono molto bene, è bello, lo schermo si vede benissimo (a parte al sole), la qualità audio è molto buona.
difetti: la tastiera non è il massimo, la batteria dura poco (se lo usi moderatamente lo devi ricaricare ogni giorno), le uniche suonerie che vanno sembrano essere quelle dal sito vodafone e non sono un granché in termini di qualità, il cavetto per collegarlo al pc si prende a parte a ben 50 euro, sembra non essere possibile creare cartelle personali per messaggi, la navigazione su vodafone live è lenta ed in diverse occasioni non mi è stato possibile farla (ma questo potrebbe dipendere dalla rete), manca la funzione calendario, ricorda compleanni che mi era tanto utile nel nokia, se il telefono non è acceso la sveglia non va.
Certo per quello che costa mi sarei aspettato molto di più


JK
Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
12.07.2004 - 12:37
se è un vodafone live! fa schifo? eh si.. w l'i-Mode! ma va laaa..

e chi ha parlato di i-mode........di certo i panasonic non sono i migliori cellulari del mercato,forse gli sharp sono buoni come fotocamera e stabilità....cmq oenso che non prendero mai un cellulare cannibalizzato vodafone live! molti quando non apprezzano i vlive! lo fanno proprio a causa della brandizzazione interna scandalosa.....e poi quel rosso ovunque dopo un po fa venire la nausea!


w i no brand e i symbian!




----------
giacomo


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
16.07.2004 - 11:02
Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
19.07.2004 - 16:10
Confermo quanto dice vodatimwind.Il moto 525 è un piccolo gioiello ad un prezzo contenuto


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
20.07.2004 - 12:38
Vi piace il sampsung quello con antenna interna?


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
20.07.2004 - 22:53
Si quello è l'unico che si salva, è molto bello esteticamente ed ha un buon display, con fotocamera e zoom 5X, l'unico difetto è che non ha il bluetooth, come tutti i samsung del resto


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
21.07.2004 - 10:40
frra lo sharp e questo sampsung quale mi consigli?


Re: MIGLIOR CELL VODAFONELIVE?!!?
21.07.2004 - 15:11
Intendi sharp GX30? Ha una fotocamera migliore del samsung, ma è molto più grande e costa 499 euro, il samsung costa 399 euro e come ti ho detto mi piace di più in tutto quindi te lo consiglio, il GX20 ha più o meno lo stesso prezzo del samsung ma anche questo è più grande (a me piacciono i cell di dimensioni abbastanza contenute), l'ho provato e posso dirti che ha un display favoloso, ma come sappiamo anche i samsung non scherzano. Io starei quindi sempre verso il samsung E710


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati