www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei un info riguardo alter ego

Inviato da il Blasco 
vorrei un info riguardo alter ego
10.05.2004 - 21:49
ciao a tutti vi scrivo questo msg in quanto vorrei chiedere un informazione sulla sim alter ego. Dunque io da pochi giorni ho preso una sim vodafone Alter ego su cui ho messo il mio vecchio numero che già avevo + uno nuovo. Fin qua nulla di strano ora volevo chiedervi se io un giorno decidessi di ricevere sul numero 1 anche con il numero 2 e su entrambe le numerazioni ho ativo la segreteria telefonica (spento, non risposta e occupato) in quel caso la segreteria funzionerebbe correttamente o dovrei toglierla completamente su uno dei due numeri prima del cambio numero? Ho chiesto anche al 190 ma ho avuto risposte differenti. Grazie x le risp. !! :-)


Re: vorrei un info riguardo alter ego
12.05.2004 - 09:46
scusate il disturbo, ma nessuno può essermi d'aiuto ? :-? :-O Ciao !! :-)


Re: vorrei un info riguardo alter ego
12.05.2004 - 10:28
il Blasco ha scritto:

> se io un giorno decidessi di ricevere sul
> numero 1 anche con il numero 2 e su entrambe le numerazioni ho
> attivo la segreteria telefonica (spento, non risposta e
> occupato) in quel caso la segreteria funzionerebbe
> correttamente o dovrei toglierla completamente su uno dei due
> numeri prima del cambio numero? Ho chiesto anche al 190 ma ho
> avuto risposte differenti. Grazie x le risp. !! :-)

La segreteria continua a funzionare correttamente.

Ciao,


Re: vorrei un info riguardo alter ego
15.05.2004 - 00:10
Purtroppo ho constatato che nonostante sulle 2 numerazioni ci sono le varie segreterie (spento, occupato, senza risposta), sul numero 2 con cui posso solo ricevere, se ad esempio il telefonino è spento mi da la semplice fonia di spento e non quella della segretreria telefonica. Quindi per far funzionare correttamente su entrambi i numeri la segreteria bisogna mettere uno acceso in ricezione e in uscita e l'altro spento !! Ma come mai sul sito di vodafone questa cosa non è specificata ? Sarà forse x sul sito c'era poco spazio x mettere questa info o perchè era un sutterfugio x spillare al cliente i 15 cents per il cambio da un numero all'altro ? io credo che sia solo x questo, poi....posso anche sbagliare !! :-? :-o Ciao e buon week end a tutti voi !! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati