www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS da 190.it e immagini allegate!

Inviato da r_marella 
MMS da 190.it e immagini allegate!
02.07.2004 - 16:39
Ho provato ad inviare vari mms dal sito 190.it allegando alcune foto fatte con il cellulare. Ho notato però che dell'mms arriva solo il testo senza nessuna immagine. Ho provato quindi a inviarne uno con le immagini predefinite che propone la Vodafone e queste arrivano senza problemi. Le ho scaricate sul PC e mi sono annotato le dimensioni ed i kb delle immagini. Ho modificato così le mie foto rendendole persino più piccole delle loro. Nulla l'immagine viene caricata nell'anteprima del messaggio ma alla ricezione l'mms contiene solo testo. Non trovo nessuna spiegazione a questo malfunzionamento. Qualcuno di voi ha una possibile soluzione?Grazie a tutti


Re: MMS da 190.it e immagini allegate!
03.07.2004 - 11:39
A me và..
Anzi, adesso ke ci penso l'altro giorno ho provato ad allegare una mia foto.. E non è stata spedita..
Allora o è un problema momentaneo, o vodafone sta togliendo il servizio.. Anke se 1 kb di foto.. Vabbè..

Ciao!


Re: MMS da 190.it e immagini allegate!
04.07.2004 - 19:34
Anch'io avevo provato, con le foto del sito funziona ma con le mie foto invia solo il testo.


Re: MMS da 190.it e immagini allegate!
04.07.2004 - 20:49
Re: MMS da 190.it e immagini allegate!
04.07.2004 - 20:55
Infatti adesso è stato risolto!!!
Argomento kiuso..
Tutto è bene quel ke finisce bene..

Ciao!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati