|
|||||||
Stamattina mi hanno rinnovata la week sms, ho visto che sarà attiva fino al 30 Luglio!!
Ma come? Non erano due mesi?? Io ero convintissimo che fossero due mesi! Aspetto vostre conferme dopodichè se è veramente per un mese chiamo il 190 per farmela disattivare con rimborso, se possibile..
Si adesso ho capito, ma pensavo di pagare 3 euro ogni due mesi!
Adesso ho un altro dubbio, se adesso attivo la sms card, e poi non rinnoverò più la weekend sms, me li rimborseranno lo stesso i 3 euro il 15 settembre?
Scusa, ma perchè dovrebbero rimborsarti i 3 euro?
Voda manda 2 sms di avviso, prima che si auto.rinnovi una delle we-card: uno BEN 15 giorni prima ed uno 3 giorni. Negli sms è scritto chiaro che il rinnovo è mensile ad un costo di 3 euro. Non credo ci sia un valido motivo per avere un rimborso... Ovviamente è un parere strettamente personale: aspetto smentite!
no beh concordo.....ormai la disattivi il prossimo mese.....
---------- giacomo
>Scusa, ma perchè dovrebbero rimborsarti i 3 euro?
>Voda manda 2 sms di avviso, prima che si auto.rinnovi una delle we-card: >uno BEN 15 giorni prima ed uno 3 giorni. >Negli sms è scritto chiaro che il rinnovo è mensile ad un costo di 3 euro. >Non credo ci sia un valido motivo per avere un rimborso... >Ovviamente è un parere strettamente personale: aspetto smentite! Si lo so questa volta ci sono proprio cascato, il fatto è che anche tutti e tre gli operatori che ho chiamato erano convinti che il rinnovo durasse due mesi! Uno addirittura quando gli ho chiesto "...ma i rinnovi non devono durare due mesi?" lui mi ha detto "Si certo, perchè invece a lei per quanto gliel'hanno rinnovata?" Io:"Un mese", lui:"Un attimo che controllo subito...." Comunque ok, dovevo stare più attento a queste cose, tutta colpa mia! Però adesso volevo sapere: Se adesso attivo la sms card, e la week sms non la rinnovo più (quindi mi scade il 30 luglio) a settembre me la rimborseranno anche se non l'avrò più attiva?
se attivi ora la sms card la weekend sms ti viene congelata ed hai la possibilità di attivatela gratis per un mese (i successivi rinnovi li paghi) entro il 31/08 chiamando il 42100
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |