www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa Platinum&Summer Card

Inviato da Alex85 
Tariffa Platinum&Summer Card
27.06.2004 - 21:19
Circa due settimane fa ho richiesto la mnp da voda verso wind, perchè nella mia vecchia sim wind ho attiva la tariffa 24orelight, tre giorni fa mi chiama una signorina della vodafone che voleva lumi sulla mia volontà di cambiare gestore visto che sono cliente da quasi 5 anni e con una spesa di almeno 50euro al mese, così le ho spiegato perchè intendevo passare a wind e mi ha proposto l'omonima tariffa (PLATINUM) 15cent(scatto alla risp.) + 6cent al min verso tutti!!!! X12mesi!!!Inoltre conservo l'opzione di autoricarica quando mi chiamano: 25cent ogni 10min di chiamate ricevute!!!!!!!! GRANDE CULO!!!! :)
Ho accettato subito! Ora la mia domanda è: se attivo la summer card secondo voi la platinum alla fine dei 30 giorni (promozione summer card) resterà ancora attiva???




Re: Tariffa Platinum&Summer Card
27.06.2004 - 21:24
Nella descrizione di super summer card c'è scritto: non è compatibile con eventuali promozioni di tipo autoricaricabile o promozioni che prevedono una tariffa a forfait.




Re: Tariffa Platinum&Summer Card
28.06.2004 - 14:55
Anche a me è successa la stessa cosa dopo aver chiesto una mnp verso 3 ! Ho attivato la summercard e va tutto a gonfie vele.. son compatibili.. tariffo a 6 centesimi e il traffico mi verrà restituito quindi vai tranquillo ;)!


gb
Re: Tariffa Platinum&Summer Card
30.06.2004 - 00:56
Esatto!

Per forfait si intendono le chiamate NON tariffate a tempo: tipo lo you&me gold, per intenderci! ^______^




JK
Re: Tariffa Platinum&Summer Card
30.06.2004 - 02:47
esatto!!
vai tranquillo con la summer card io ho la gold12 mesi e non mi è stata disattivata..




----------
giacomo


Re: Tariffa Platinum&Summer Card
30.06.2004 - 09:08
scusate..ma..dove inviate il fax con la richiesta di MNP? e dopo quanto tempo gli operatori ti ricontattano? è sicuro che lo fanno? io sono cliente da 4 anni con un a spesa media..carico di 50 ( ultima ) una volta da 75 (l'anno scorso ) poi sono stato anche per qualche mese senzaricaricare...a volte da 10 e così via...


gb
Re: Tariffa Platinum&Summer Card
30.06.2004 - 10:07
Beh, aeiou, il fax di MNP lo si manda al numero dedicato dell'operatore verso cui si chiede l'MNP...

Ad ogni modo NON è una regola che Vodafone chiami o contatti i clienti che vogliono "andarsene"...
Se si richiede una MNP per "giocare", si corre il rischio di perdere il proprio pinao telefonico e, alcune volte, questo può rappresentare una tragedia! ;-)

Esempi:

Su una mia sim a medio traffico, attiva dal 99, con cui ho chiesto MNP verso TIM, nessun contatto...
MNP conclusa con successo in pochi gg...

Su una sim nuovissima (aprile 04) che ho regalato a mio nipote, dopo 4 gg. dalla richiesta di MNP in uscita da Voda, sono arrivati 6 mesi di tariffa platinum...

Che dire?
A voi trarne le conclusioni! ;-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati