www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione telericarica-Summer Car

Inviato da brennero 
Promozione telericarica-Summer Car
24.06.2004 - 17:38
Mi é arrivato il messaggio della promozione dell'attivazione gratuita della Summer Card se ricarico di 50 euro con telericarica. Ho un quesito: se io ricarico il 1 luglio, posso attivare la Summer Card l'11 luglio in promozione, o le operazioni devono essere fatte in un arco di tempo definito?
Grazie per la risposta


Re: Promozione telericarica-Summer Car
24.06.2004 - 19:07
che io sappia non c'è scadenza del bonus-attivazione.
entra l'11 luglio tutto è permesso!


Re: Promozione telericarica-Summer Car
24.06.2004 - 23:19
Da quando ricarichi con teleric + hai la possibilità di attivare la promo gratis. Ti viene detto anche quanto tempo hai x attivarla. Non è vero che non c'è scadenza.


Re: Promozione telericarica-Summer Car
25.06.2004 - 01:28
Io ho effettuato due ricariche da 50 con teleric+ su diverse sim e in entrambi i casi mi diceva, nella pagina per l'attivazione gratuita della SSC, che potevo farlo entro il 10 Luglio


Re: Promozione telericarica-Summer Car
25.06.2004 - 09:37
Quando hai effettuato la ricarica? il 10 luglio é la scadenza limite per tutti o magari si hanno 20 giorni di tempo per la promo dopo la ricarica?


Re: Promozione telericarica-Summer Car
26.06.2004 - 01:25
Non lo so, cmq le ricariche le ho effettuete il 22.


Re: Promozione telericarica-Summer Car
02.07.2004 - 12:42
nessuno riesce a risolvere questo dilemma...
ho contattato diversi operatori al 190 ma tutti danno versioni discordanti: per alcuni non c'è scadenza (come pensavo), per altri bisogna attivarla immediatamente... :-o


Re: Promozione telericarica-Summer Car
02.07.2004 - 13:14
Beh comunque da quando fai la ricarica con la telericarica + ti compare la scritta "gratis per te" accanto all'attivazione delle promo..... (come quando ricevi il regalo di compleanno) e viene indicato anche il termine massimo per poterattivare la promo omaggiata.....

Che poi il termine non sia perentorio, questo non lo so.... Io ho sempre attivato prima della data di scadenza.....


Re: Promozione telericarica-Summer Car
02.07.2004 - 13:56
ma la domanda è: dopo un po' scompare la scritta "gratis per te" o continua fino alla fine del periodo di attivabilità della promozione???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati