www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con mms

Inviato da robi1976 
Problemi con mms
24.06.2004 - 10:01
Da oggi, per almeno una settimana (se va bene) so già che se vorrò inviare un mms dovrò farlo (pagando) con Tim...
E pensare che ho fatto la sms card ANCHE per questo tipo di messaggi... Amen!
Mi piacerebbe sapere com'é la situazione nel resto d'Italia (scrivo dal basso Piemonte, copertura Voda OK). Fatelo sapere postando qui, grazie! Pura curiosità... :-)
Se qualcuno lo sa, può dirmi se il fatto di avere più o meno difficoltà ad inviarli dipende anche dalla copertura o solo dal fatto che i server saranno incandescenti causa promo...?
Ciao a tutti!




Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 10:16
manco è iniziata la promo e già gli mms non vanno +....
che palle...


Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 13:23
Ogni anno si ripete sempre la solita storia, e meno male che le promo servivano per testare il servizio




Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 14:27
Mi ricordo che quando uscirono le prime promo per gli sms (tempi lontani... :-) ) c'erano gli stessi problemi: Omnitel non riusciva a smaltire l'enorme traffico di messaggi dovuti al fatto che erano "gratis"...
Da un pò, ormai, almeno gli sms viaggiano tranquilli (riesco a spedirli anche a Capodanno e non mi sembra poco!)... bisognerà aspettare altrettanto per avere un servizio mms più stabile e insensibile ai picchi di richiesta...? :?




Utente anonimo
Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 14:35
Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 15:23
io quel problema l'ho avuto a natale cion la xmas card


Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 20:35
Aggiungo una postilla: da oggi pomeriggio non riesco più neppure a navigare in wap.
Mi dà APN ERRATO, anche se l'apn è lo stesso di stamattina!
Sbaglio a pensare che il problema mms e questo sono legati tra loro?
Ciao a tutti!




Re: Problemi con mms
24.06.2004 - 21:25
Gli mms al 50% non arrivano!!!!!!
Che bella promo!!!!!


Re: Problemi con mms
25.06.2004 - 09:52
io me ne sono mandata uno alla casella e-mail x prova, ed è arrivato. però ho preso da poco un cell mms ( prima avevo un nokia 3310...) e sono ancora poco pratica delle funzioni.. e disfunzioni!

baci baci

coccinella


Re: Problemi con mms
25.06.2004 - 11:48
ragazzi inviate mms max 5 persone per volta altrimenti non vanno!!
ho provato a mandarne uno a 20 persone e non andava...
ora li sto mando a 5 per volta e vanno una favola! :D


Re: Problemi con mms
25.06.2004 - 14:55
Altro che 5 persone x volta....
a me basterebbe mandarne uno alla volta! :-D
Cmq ho avuto una spiegazione dalla simpaticissima (fossero tutte così!) operatrice: c'è un grave disservizio di rete riguardante mms e gprs proprio nella mia zona (Alessandrino)...
Il solito fortunato! :-(
Dovrebbe risolversi a breve...
Se avete problemi, fatelo sapere!
Ciao a tutti!




Re: Problemi con mms
25.06.2004 - 15:22
Be siamo in due visto che siamo della medesima zona . Comunque per questioni di lavoro mi sposto nell astigiano e non funzionano neppure li qudi mi sembra un problema generale di rete rotfl




Re: Problemi con mms
25.06.2004 - 16:36
tocco ferro, ma qui nel lazio è tutto ok :D


Re: Problemi con mms
27.06.2004 - 11:58
come non detto...
problemi anche qui adesso!! :|


Utente anonimo
Re: Problemi con mms
27.06.2004 - 21:41
A me non funzionavano tutto questo pome..ora sono ok...


JK
Re: Problemi con mms
27.06.2004 - 22:01
che schifo che schifo che schifo.......meno male che almeno stavolta nn ho pagato sette euro,visto che ho la sms card fino ad ottobre.......
mi tocchera mandarli con tim,che come sempre si rivela piu affidabile.
questo è uno scandalo,fare promo che non sono in grado di mantenere è da buffoni.......cosi per un mese e piu non potro mandare mms in liberta....per es ovviamente oggi mentre ero in spiaggia e volevo mandare una foto a un mio amico che sta morendo di caldo a milano il gprs era out.....

cmq consiglio a chi ha un cellulare che puo farlo di inviare gli mms tramite gsm e non tramite gprs:li la congestione dovrebbe essere minore,.........




----------
giacomo


Re: Problemi con mms
27.06.2004 - 22:19
mmmmmmmmmmmmmm come si fa?
è possibile con un 7250i?


Re: Problemi con mms
28.06.2004 - 12:12
Volete sapere perchè con Voda non si riescono a mandare MMS????????

Ve lo dico subito dato che gli MMS sono verso TUTTI praticamente molte persone invece di mandare sms che sono solo verso voda mandano MMS intasando la già congestionta rete!

Con TIM non accade tutto questo perchè la carta vacanze è verso tutti quindi la rete non si intasa!


JK
Re: Problemi con mms
28.06.2004 - 12:19
non credo sia solo per questo.......è che la gente si sbizzarrisce ora che li ha gratis,visto che pochi inviano mms a 50cent.....
e con tim non succede non perche sono verso tutti,ma perche li mms che ogni cliente ha gratis sono 100,e nn 100 al giorno!!!!




----------
giacomo


Re: Problemi con mms
28.06.2004 - 12:49
daffy ha scritto:

> manco è iniziata la promo e già gli mms non vanno +....
> che palle...

A me funzionano perfettamente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati