www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio intestatario 190.it e richiesta MNP

Inviato da Jonathan 
cambio intestatario 190.it e richiesta MNP
23.06.2004 - 10:08
avevo una vecchia sim omnitel intestata a mio padre.
Ne ho variato l'intestatario sul 190.it, portandola a mio nome, e inserendola quindi tra le mie sim.
In seguito ho richiesto dal sito wind la MNP di quella sim a Wind.
Secondo voi ci sono problemi (cioè ha ancora qualche validità l'intestazione ORIGINARIA di quella sim), oppure risulta mia a tutti gli effetti, quindi la MNP non avrà problemi ad andare a buon fine? Grazie.




----------
Jonathan


Re: cambio intestatario 190.it e richiesta MNP
24.06.2004 - 09:26
Se è stato fatto l'aggiornamento dei dati non avrai problemi,altrimenti ti sarà negata la portabilità. Dovrai fare la richiesta utilizzando i dati di tuo padre.


Re: cambio intestatario 190.it e richiesta MNP
25.06.2004 - 02:39
Per esperienza personale ti posso garantire che la SIM ora è tua a tutti gli effetti. Ti spiego. Una volta ho chiamato il 190 e mi sono stati chiesti i dati della SIM da cui chiamavo. Sim a cui avevo cambiato l'intestazione sul 190.it. Pensando però che il cambiamento riguardasse solo il 190.it ho fornito all'operatore i dati originari della scheda. Mi sono sentito dire che non si poteva procedere perchè avevo fornito dati completamente sbagliati! Ho quindi dovuto dare all'operatore i nuovi dati che avevo inserito sul 190.it. Quindi non ci dovrebbero essere problemi per la tua MNP....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati