www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Mail: famogliela pagà!

Inviato da massimiliano 
Vodafone Mail: famogliela pagà!
17.06.2004 - 16:41
Mentre Vodafone ti fa pagare un euro per leggere la posta (che tra l'altro nn funziona) Yahoo annuncia di aver portato gratuitamente a 100mb le dimensioni delle sue caselle di posta elettronica free. La mail di yahoo è completa, è leggibile via wap, ha la notifica sms (anche se a pagamento), aquisisce caselle di posta esterne ed ha strumenti antispam straordinari e gratuiti, insomma una valida sostituta a Vodafone mail. Se nn riusciamo a farci valere con la telefonia mobile, facciamoci valere nel settore internet!




----------
MaX


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
17.06.2004 - 18:12
Temo che le condizioni economiche dei vari account di posta elettronica fra un pò subiranno un peggioramento generalizzato: ha cominciato l'anno scorso Libero, ora lo segue a ruota Tin.it/Virgilio, quindi Vodafone. Mi sa che fra un pò si pagherà dappertutto...


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
17.06.2004 - 19:57
Andrà a finire che tra poco inviare una mail costerà come un sms!!! Non ho parole!!!


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
17.06.2004 - 20:05
vorrei disdire ank'io vodafone mail..come faccio?


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
17.06.2004 - 20:20
ma esattamente cos'e' che si paga?????
e soprattutto c'e' un link sul sito vodafone che lo spiega?




----------
MIRKO


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
24.06.2004 - 16:21
Giuseppe77 ha scritto:

> Andrà a finire che tra poco inviare una mail costerà come un
> sms!!! Non ho parole!!!

Cavolo, sei un inguaribile ottimista....




----------
W i vecchi clienti!!


sec
Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
24.06.2004 - 17:24
> ma esattamente cos'e' che si paga?????

Mirko: quello che si paga è la connessione WAP per accedere ai messaggi di posta elettronica sulla tua casella vodafone mail. Anziché pagare da 10 a 18 cent al minuto (csd) o i 3 cent al KB (per il gprs), quando accedi via WAP alla tua casella vodafone mail pagherai un fisso di 1 euro (indipendentemente dal numero di accessi).
Se però non accedi alla casella via WAP, ovviamente non paghi nulla!
Per me il wap era comunque talmente caro, già prima, che la cosa mi cambia ben poco... Anzi, forse se so in anticipo che devo mandare molti mail lo stesso giorno (vari messaggi ricevuti e riposte) magari userò proprio vodafone mail, che prima, seppure abilitata, non ho quasi mai usato!
Perciò non capisco chi dice di voler disdire vodafone mail... tanto se ci accedi via internet non paghi nulla!!




----------
sec


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
24.06.2004 - 18:06
Appena le e-mail diventano a pagamento me lo dite che vi offro io una casella da 50 MB con antivirus e antispam sul server completamente gratis.
E vedrete che funzioneranno.




Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
25.06.2004 - 08:27
Io personalmente posso consigliarvi di non utilizzare più la Vodafone Mail da Wap ma di utilizzare la VodafoneMail da web così sti "Ladri" :-| se la prenderanno tutti nel "c**o !!
Speriamo che lascino ancora la gratuità dei messaggi sms di notifica email altrimenti mi sa che mi conviene attivarmi la notifica a pagamento (0,09 cent) sul mio numero Wind x sapere chi mi ha scritto sulla mia email di "InWind" !!


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
25.06.2004 - 09:33
Yahoo ha anche l'antivirus gratuito (Norton) ed in più la possibilità di salvare files ed allegati in una simpatica valigetta ad uso privato, che eventualemnte puoi rendere visibile a chi vuoi x condividere i tuoi file!!!!!!!!!!!!!!!




----------
CIAUUU!


Re: Vodafone Mail: famogliela pagà!
26.06.2004 - 23:36

In altre parole si paga la Vodafone Mail da WAP 1 EURO al giorno in piu'
e' scaduta la promo FLAT WAP GPRS dunque semplicemente abbandoniamo
il WAP Vodafone.....Tim e Wind offrono flat wap a 7 e 5 euro mensili :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati