www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

STORIELLA....

Inviato da qwertj 
Re: STORIELLA....
18.06.2004 - 19:23
scusa...basta vedere chi ha fatto la denuncia....




----------
MIRKO


Re: STORIELLA....
21.06.2004 - 08:24
qwerti questo tuo caso è una bazzecola credimi !! A me come scrissi qualche mese fa sul forum Wind mi passarono un 338 Tim al gestore arancione senza che il sottoscritto abbia fatto nessuna richiesta di Mnp e poi la cosa che mi fa imbestialire ancora è che questa sim Tim era intestata a me mentre ora questa sim Wind con il 338 risulta essere stata intestata ad una persona di sesso femminile e quindi per via di questo io purtroppo non posso avere questo numero Wind !! Premetto che ho fatto regolare denuncia c/o le forze dell'ordine e mandato via fax copia della denuncia sia a Tim e Wind ma senza nessun risultato !! Infatti x colpa loro son stato a prendermi una sim Vodafone con cui nonostante i prezzi tariffari alti mi trovo bene x adesso !! L'unica cosa che mi dispiace è che Vodafone rispetto a Tim che qui da noi ha il segnale un pochino più basso...wind non so anche perchè non ho mai avuto una loro scheda !!
Ciao !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati