www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio di Notifica Autoricaricabile ???

Inviato da vodaboy 
Servizio di Notifica Autoricaricabile ???
16.06.2004 - 00:47
Sul mio profilo di 190.it c'è scritto che da oggi (data in cui ho attivato Summer Card) mi è stato attivato anche il "Servizio di Notifica Autoricaricabile"... cosa diavolo è?

Sempre sul sito, è possibile disattivare questo servizio, e c'è scritto così:
"La disattivazione del servizio ti preclude la possibilità di ricevere un SMS informativo gratuito con il Traffico Disponibile sulla tua SIM Vodafone dopo ogni chiamata effettuata a pagamento."




----------
vodaboy


Re: Servizio di Notifica Autoricaricabile ???
16.06.2004 - 11:48
Detta così sembra il messaggino flash che ti dice il credito dopo ogni chiamata, ma non è gratuito. a quanto ne so io costa 50 centesimi al mese..


Re: Servizio di Notifica Autoricaricabile ???
16.06.2004 - 13:22
anch'io ho pensato a quello. ma non è quello.... si chiama in un altro modo e può essere attivato in un altra pagina del sito.
comunque la summer card si è attivata, ho fatto delle chiamate a pagamento, ma non mi è arrivato nessun sms, quindi sarà un servizio fantasma...




----------
vodaboy


Re: Servizio di Notifica Autoricaricabile ???
16.06.2004 - 14:29
questo servizio ti permettera' una volta ricevuto il bonus di sapere tramite sms flash il bonus residuo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati