www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio profilo... è sempre a pagamento?

Inviato da Nokky22 
cambio profilo... è sempre a pagamento?
15.06.2004 - 12:35
ho sera ricaricabile (in euro) da quando ho preso la sim vodafone (anni fa). Cambiare profilo (pensavo a easy day) mi costerà cmq 7 euro o c'è un modo per cambiare tariffa gratuitamente? (in tim il primo cambio profilo è gratuito)

grazie


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
15.06.2004 - 12:44
Chiama il 190 e chiedi di farti fare il passaggio chiedendo se è possibile farlo gratuitamente.... ;-)


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
15.06.2004 - 13:41
Terenzio ha scritto:

> Chiama il 190 e chiedi di farti fare il passaggio chiedendo se
> è possibile farlo gratuitamente.... ;-)
Ne saranno ben felici..... ;-)


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
15.06.2004 - 13:43
Secondo me te lo farebbero gratuitamente pur di farti passare a un nuovo piano...

Ma per curiosità... perchè vuoi cambiare piano? Anch'io ho sera ric in euro, ma mi trovo bene


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
15.06.2004 - 14:36
il numero vodafone non lo uso mai... però adesso devo andare in un posto dove tim non prende quindi mi sto organizzando... a prima vista mi sembra che easy day sia buona per poter chiamare tutti in ogni momento della giornata... cmq adesso faccio bene i conti (anche con tim spesso passare ai nuovi piani è meno conveniente)

grzaie a tutti!

p.s
la vodafone non regala mai promozioni quando si "risveglia" una sim silente?


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
16.06.2004 - 00:34
tieni conto che il tuo piano (sera ricaricabile in euro) è un ottimo piano. se non sbaglio hai fascia ridotta già dalle 16 del pomeriggio verso tutti i numeri fissi e mobili, oltre che al weekend.
ricorda poi che se passi a Easy Day o a un altro dei nuovi piani, gli sms li pagherai 15 cent l'uno, e non più 10,3 cent come adesso. Infine aumenta anche lo You%me a 7 cent al minuto con scatto alla risposta di 15 cent.

quindi fai attenzione, perchè passare a un nuovo piano puoi sempre farlo, ma tornare indietro no!




----------
vodaboy


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
16.06.2004 - 08:46
Piuttosto che cambiare piano, comprati una scheda nuova con il piano easy day e mantieniti il tuo sera in euro intatto (fra l'altro, per mantenerlo in vita, ti basta spendere solo 2 euro all'anno)


Re: cambio profilo... è sempre a pagamento?
16.06.2004 - 10:29
ok, grazie mille, ho capito che è molto meglio tenermi il mio sera ricaricabile!

p.s
credevo che essendo diventato un profilo in euro gli sms fosserò passati 0,15...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati