www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super summer card e tariffa gold

Inviato da BlueAngel 
Super summer card e tariffa gold
13.06.2004 - 16:46
Salve.
Da qualche settimana mi hanno attivato la tariffa gold per la durata di 3 mesi. Ora mi è venuto un dubbio: è compatibile con la super summer card? Al 190 mi hanno detto che la tariffa verrà disattivata sino al termine della promozione e poi verrà riattivata automaticamente. L'operatore mi ha anche detto che i giorni in cui verrà disattivata non andranno persi, bensì saranno incrementati al totale.
Qualcuno può confermarmi ciò? Mi sa un pò di una sòla...

Mettiamo il caso che fosse vero, cosa succede dopo i 30gg di summer card? Il bonus con che piano lo "spenderò"? Il mio attuale oppure con la gold?

Grazie a tutti in anticipo e scusate per tutte queste domande.


JK
Re: Super summer card e tariffa gold
13.06.2004 - 17:04
anche io ho una gold,per ben un anno.....a quanto ho capito la tariffa viene disattivata....pero se poi viene riattivata questo nn l'ho capito.....cmq io che ho una fast 50 con la summer andrei a spendere col rimborso 13cent al minuto,con la gold 12.....quindi la summer nn mi conviene anche nel caso di una riattivazione della gold al termine della promozione.......




----------
giacomo


Re: Super summer card e tariffa gold
13.06.2004 - 22:38
Guarda io con questa storia ne sto prendendo una malattia e non so più che fare! Ho scaricato ancora + di un mese fa la tessera Agip x poter attivare x 3 mesi la tariffa Gold e mi ritrovo tuttora in possesso del codice che... sperando bene... funzioni ancora, ma fino a che non ho delucidazioni sicure sulla compatibilità verso la summer card non me la sento di attivare nulla! Dunque ho letto tutti i crepuscoli depliant ecc... sulle compatibilità della s.s.c. ed ho letto che la tariffa Gold non è compatiblie solo in caso di abbonamento mentre x le ricaricabili non sono compatibli le tariffe a "forfait". Ma tariffa a Forfait fa parte la Gold? E poi un operatore su 2 mi dice che è compatibile!! Un gran mistero!! Se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere al più presto...!!!!


JK
Re: Super summer card e tariffa gold
13.06.2004 - 23:42
tutto sta in cosa intendono loro per tariffe a forfait......




----------
giacomo


JK
Re: Super summer card e tariffa gold
14.06.2004 - 14:21
è compatibile con tariffa gold,confermato da un tem leader..




----------
giacomo


Re: Super summer card e tariffa gold
14.06.2004 - 19:56
Ciao a tutti, dopo 8 ore in cuffia, confermo la compatibilità tra la tariffa Gold e Super Summer Card. Questa non è compatibile con lo you & me gold!!!!

Sorrisi a tutti
:-)




----------
Savy


JK
Re: Super summer card e tariffa gold
14.06.2004 - 21:23
una info:per avere la summer gratuitamente basta il taglio da 45+5=50 oppure il traffico deve essere superiore a 50?




----------
giacomo


Re: Super summer card e tariffa gold
16.06.2004 - 13:21
Grazie a tutti.
Ieri dopo 2 ore di attesa mi hanno detto che se dovesse essere disattivata me la riattiveranno alla scadenza della summer card.

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati