www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tra mille canzoni.. la più brutta...

Inviato da federico 
tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 18:06
nn so a voi ma la canzone dell ultimo spot vodafone targata vasco rossi mi fa schifo.. tra tutte le belle canzoni che potevano utilizzare (anche di vasco) han messo una delle peggiori. mah..

ora mi riattaccheranno i fanatici di vasco ke già mi han ucciso nel post del Vodafone radio live! Olè!!! :)




----------
yamy | fly


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 19:45
ma che è buoni o cattivi...se si a me piace e non si sa come dato che odio vasco!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 20:31
Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 20:33
A me non dispiace... e dire che Vasco non mi sta molto simpatico... :-)




Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 20:56
Bah..meglio che non dico la mia opinione..altrimenti viene fraintesa(come chi mi ha dato della fan di Paola e Chiara...)


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 21:08
neppure a me piace molto anche se vasco è un mito!


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
12.06.2004 - 22:42
....a spot vince tim in questi ultimi tempi.....molto più carine e rimangono in mente...sinceramente quelle di vodafone primo non hanno nulla da offrire perchè sono mesi che non hanno un offerta e secondo la mora occhi verdi ha proprio rotto le ..palXX oppssss scusate ..le scatole...
ciao




----------
Blu PoWeR


JK
Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
13.06.2004 - 17:09
non toccatemi vasco!!!!!!!!grrrrrrrrr!!!!!!

:-)

a me la canzone piace molto.......il testo sopratutto......a quel che ho capito questa è solo la prima puntata di una serie di spot estivi targati muccino....




----------
giacomo


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
16.06.2004 - 16:03
Blupower, è tutto soggettivo... Ad esempio a me le pubblicità Tim fanno schifo, e se potessi averlo tra le mani, sopprimerei Ettore....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
16.06.2004 - 18:14
La canzone di Vasco non mi entusiasma, ma sicuramente Ettore lo terrei ben lontano dagli spot Tim insieme alla sgradevole voce del suo "doppiatore" che mi fa venire l'itterizia anche quando chiamo il 119


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
16.06.2004 - 18:59
mi spiace federico ma "come stai" e' la piu' bella dell'album di vasco; io sono uno del settore e la sentivo a palla molto prima ke la scegliesse la vodafone.
P.S. poi se vasco piace o no questa e' un'altra cosa, ciao!


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
20.06.2004 - 18:17
Io posso dirvi da seguace del Blasco che sto spot della Vodafone così come quella dell'acqua Vera non son piaciute. L'unico spot con il sottofondo musicale di Vasco Rossi è stata quella dello spot della Breil che era veramente carina !!


io francamente questo spot della summer card non l'ho capita ? Qualcuno di voi può spiegarmela !?! Poi concordo con il Blasco che la pubblicità dello spot Breil con in sottofondo " Vita Spericolata" era troppo bella !! ;-)

- A me la musica di Ligabue mi fa l'effetto del confetto FALQUI !! :-D -


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
21.06.2004 - 19:21
puffovasco ha scritto:


> - A me la musica di Ligabue mi fa l'effetto del confetto FALQUI
> !! :-D -

??? :-? ???


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
22.06.2004 - 09:31
virginia la frase di puffovasco voleva dire in senso ironico che la musica di Ligabue fa cagare in quanto son quasi tutte uguali !!
Io potrei aggiungere pure quelle di tiziano ferro gigi d'alessio...ma mi sto zitto anche perchè ognuno ha i suoi gusti personali !!


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
22.06.2004 - 15:24
Non ascolto Gigi D'alessio!!!!!!
Cmq Blasco che finezza..complimenti :-D Ma quando ci vuole ci vuole!
Neanch'io l'ho capita la pubblicità.....

On air:Pearl Jam ->Alive


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
22.06.2004 - 15:29
Non ho idea di cosa ci faccia quella faccina linguacciuta li in mezzo..io nn l'ho messa..


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
22.06.2004 - 17:00
Scusa virgi ma che ho detto di male ? :-?
Spiegate mejo pliz !!
La linguaccia ti è uscita xke hai messo : + la P è x quello che ti è uscita la linguaccia!! ;-)


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
22.06.2004 - 20:29
Non hai detto niente di male!!!tranqui! :-)


Re: tra mille canzoni.. la più brutta...
23.06.2004 - 12:33
Trovo bellissimo l'ultimo spot di Vodafone e poi credo la scelta della canzone si giustifichi dal titolo che è da sempre lo slogan Vodafone: How Are You? Come stai??
La canzone secondo me è bella e poi c'è una transumanza di strafighi in quello spot, fa venire voglia di mollare tutto e partire alla Gauguin....
La Vs anto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati