www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10

Inviato da ahojteo 
DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
12.06.2004 - 15:44
Magari la domanda sarà idiota ma non ho molto tempo per indagare...
Tra i vari asterischi, si dice che:

- Super Summer Card 2004 non è compatibile con eventuali promozioni di tipo autoricaricabile o promozioni che prevedeono una tariffa a forfait.

Io ho Autoricarica Immediata Euro10. Questo vuol dire che me la disattivano del tutto o solo per il periodo della promo? Quando finisce la promo, ho nuovamente la mia opzione??

Grazie.




----------
allthisis - ahojteo


JK
Re: DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
12.06.2004 - 16:18
si durante la promo le autoricariche IN USCITA sono disattivate..........inoltre se hai tariffe speciali tipo tariffe gold e simili nn puoi attivare summer card......beh poco male ho una gold per dodici mesi rinuncero alla summer molto volentieri.....e anche alla sms card visto che fino ad agosto nn pago manco quelli!!!




----------
giacomo


Re: DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
12.06.2004 - 16:21
no!
l'uso dell'opzione al 99 % (come l'anno scorso dovresti riaverla) solo dopo aver consumato tutto il bonus e non alla fine della promo


JK
Re: DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
12.06.2004 - 16:23
si hai ragione chiedo venia!




----------
giacomo


Re: DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
12.06.2004 - 16:27
>>inoltre se hai tariffe speciali tipo tariffe gold e simili nn puoi attivare summer >>card..

e dove lhai letto?

la gold non mi pare una tariffa\promo a forfait.

infatti e' compatibile con il meccanisco autoricaricabile e con la weekend chiama


Re: DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
13.06.2004 - 13:13
Ehm... sarò un po' tonto io ma non ho capito proprio bene quel che avete scritto...: alla fine della Summer Card, dopo aver speso il bonus e tutto, .... HO DI NUOVO LA MIA PèZIONE DI AUTORICARICA O NO??
:-)




----------
allthisis - ahojteo


Uno
Re: DOMANDA: summer card / autoricarica Euro10
13.06.2004 - 17:50
Io penso proprio di si! Autoricarica euro10 è un piano telefonico non un'opzione. Tutto dovrebbe essere ripristinato così.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati