www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS CARD 2004

Inviato da mat3 
Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 09:21
La promo dovrebbe uscire l'ultima domenica di giugno.


Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 09:45
a me sembra spettacolare...
questi rumors sembrano segnare un cambio stretegia...
finalmente!!! :-D


Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 11:42
Aspetto con ansia....:-)
Con tutti i messaggi che mando sarebbe un regalo che non ricevo dai tempi di Omnitel... non riesco ad immaginarmi Vodafone che fa una promo così interessante!
Sarò prevenuto! Boh!




Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 11:48
Io so già come andrà a finere se succederà, dato che potremo mandare sms anche verso altri operatori ci faranno pagare la promo 10 euro, e quindi pian piano ci faranno abituare alla carta servizi da 10 euro.... e poi l'anno prossimo.. PAM! Di sorpresa ci ritroviamo ancora la promo degli sms gratis solo verso voda ma con carta servizi sempre a 10 euro! Volete vedere?


Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 11:58
Non ti do' torto, potrebbe essere il modo di indorare la pillola per il passaggio da 7 a 10 euro della C.S... ma, PERSONALMENTE, condivido pienamente quello che ha scritto Alex2 poco più su: con tutti i messaggi che mando se anche costasse 10 euro la farei in ogni caso (anche solo verso i Voda).
Certo che se costasse 7... 3 euro risparmiati non sono male! :-D
Fate bene i vostri conti!




Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 12:54
se costasse 5.16 come un tempo, sarebbe meglio ancora...


MJ
Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 14:33
10.000 = 10€ sembra la solita solfa...ma forse forse!!


Re: SMS CARD 2004
06.06.2004 - 14:44
Voda (e gli altri!) non hanno fatto altro che adeguarsi alla politica del mercato degli ultimi due anni...
Anche nei pub la birra costava 5.000 lire, ora sono diventate 5 euro.
Certo una carta servizi a 5,16 euro sarebbe un sogno!!! :o
Ma é inutile discutere di queste cose, tanto siamo in Italia! Se v'interessa, leggete che cosa é successo in Francia...

http://www.cellularitalia.com/ultimissime/ansa240504.php (by Mod)




Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 00:15
Va bene accettare le promo e i vari contentini, ma io trovo assurdo la gente che dice "io accetterei promo anche a 10€".
Insomma, come s'è detto la vecchia omnitel faceva promo migliori a 10 mila delle vecchie lire ed ora i contentini o sono peggiori o molto più costosi :|.
Provate a guardare questo articolo..
http://www.kataweb.it/cellularmania/dettnews.jsp?id=2552&s=80000&c=10865905
Lasciando perdere, se volete, la pazzia e il record del ragazzo provate invece a vedere quanto si pagano gli sms in Nuova Zelanda... 6,29 dollari Neozelandesi che in euro sarebbero pari a 3,22€ per avere 1000 sms gratis al mese (e fino a giugno ILLIMITATI) :o.
Sarebbe ora di prendere esempio dai francesi e smettere di fare i soliti stupidi pecoroni italiani che accettano di tutto con le fette di salame sugli occhi gridando al miracolo se ti sparano una smscard verso tutti a 10€!




Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 09:47
giusto! Io aggiungerei ke non sono tutti gli stessi come alcuni di voi ke mandano centinaia di sms.. Io ne mando quasi mai.. e quando li mando uso il web.. La prenderei solo se costasse 3€.. Poi ognuno cosa vuol fare fà.. ma invce di protestare x l'aumento prezzi, siete favorevoli? :-o:-o:-o


Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 10:16
Credo che NESSUNO sia favorevole all'aumento dei prezzi.
Ogni discussione in questa direzione mi pare superflua.

Se le condizioni non piacciono la miglior protesta è non comprare. Questo è il libero mercato.
Se uno non manda sms è libero di non acqusiatre la carta servizi.
Se uno ne manda miliardi è libero di dire "preferisco pagare tre euro in più ma poterli mandare verso tutti.
Se uno vuole farsi spennare è libero di farsi spennare.

Tutto il resto è IMHO è solo inutile vis polemica.


Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 11:45
Alex2
anche se l'attivazione dovesse costare 10 euro.. per me sarebbero pochi

robi1976
con tutti i messaggi che mando se anche costasse 10 euro la farei in ogni caso (anche solo verso i Voda).

bendas:
Sarebbe ora di prendere esempio dai francesi e smettere di fare i soliti stupidi pecoroni italiani che accettano di tutto con le fette di salame sugli occhi gridando al miracolo se ti sparano una smscard verso tutti a 10€!

--------------------------------------------------

Io son d'accordo con bendas.. ma sapete quante sono 10€?
Se è una promozione, ke senso ha sto prezzo?
Se acceteremo sempre tutto, e non mi riferisco ovviamente solo ai telefoni,
(capisco anke ke è impossibile)
aumenteranno sempre i prezzi e.. vabbè discorsi ripetuti ma.. sarebbe ora ke
in massa si direbbe o carta a 5/7€ oppure nessuno + l'acquista..
ripeto so ke è impossibile questo discorso..
ma non mi sembra corretto aumentare prezzi ingiustamente..


JK
Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 12:02
Io ancora di annunci vodafone dove si dice che costerà dieci euro non ne ho sentiti...E non penso che succederà viaggiate troppo con la mente...Dieci euro sarebbe troppo non credo che sarebbe una buona mossa il mercato non recepirebbe positivamente un prezzo del genere...Le attivazioni sarebbero esigue...




----------
giacomo


Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 12:59
.marco. ha scritto:

"Se le condizioni non piacciono la miglior protesta è non comprare. Questo è il libero mercato.
Se uno non manda sms è libero di non acqusiatre la carta servizi.
Se uno ne manda miliardi è libero di dire "preferisco pagare tre euro in più ma poterli mandare verso tutti.
Se uno vuole farsi spennare è libero di farsi spennare."

Per me é solo una questione di convenienza! Ok, comprando una carta servizi a 10 euro farei il loro gioco, facendo capire a Voda che la Christmas card può metterla a 11 euro tanto la faccio lo stesso...
Ma il mercato non lo decido io! Se io e qualche altro migliaio di persone la facciamo a 10 e tutti gli altri no, pensi che valga più il guadagno che abbiamo portato o il mancato guadagno di Voda rispetto alle attivazioni dell'anno scorso? Sinceramente, ritengo la seconda...
Ribadisco: potete anche non essere d'accordo ma PER ME sarebbe conveniente una sms card a 10 euro... mentre non farei mai promozioni sul traffico voce perché non mi converrebbe neppure se costasse 3 euro.
Altri fanno il contrario.
Altri le attivano tutte e tue.
Altri ancora, nessuna delle due.
Nel mio post l'avevo scritto: "fate bene i vostri conti..."
:-) ciao! :-)
P.S. sottinteso: anch'io spero che la tengano a 7 euro, o, AL LIMITE, che facciano la doppia opzione 7 verso Voda e 10 verso tutti... me lo auguro con tutto il cuore, credetemi!!!




Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 13:11
Da dove è partita la storia dei 10 euro a carta sevizi????
Io vedo che costa ancora 7 euro ovunque...
Compratela adesso e usatela x la sms card fine giugno.....


Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 14:21
Quello della carta servizi a 10 euro non é una notizia, ma solo un "potrebbe" che é un pò degenerato portandoci a schierarci tra quelli che l'attiverebbero SE costasse di più e quelli che non la farebbero!
Ammetto che anch'io mi sono fatto prendere la mano da questa interessante diatriba! :-)
Sorry!

Ciao a tutti!




Re: SMS CARD 2004
08.06.2004 - 19:35
raga ma basta sparare caxxate!!
indipendentemente dal costo della carta .... voda e' libera di fare cio' che vuole... come noi poi siamo liberi di attivare o meno le promo...

qui sembra che c siano i migliori cervelli di marketing del mondo... :-)




----------
MIRKO


Re: SMS CARD 2004
11.06.2004 - 02:34
7 euro (sembra).
fine della discussione.


Re: SMS CARD 2004
11.06.2004 - 10:32
Attenzione! Pare che ci sia un cambiamento di programma! La sms card partirebbe il 20 e sarebbe solo 100 sms al giorno verso Vodafone e 100 mms al giorno verso tutti.


Re: SMS CARD 2004
11.06.2004 - 13:48
partirà a luglio la sms card...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati