www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)

Inviato da rox75 
CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
25.05.2004 - 19:10
Premessa: sono uno dei pochi rimasti alle vecchie tariffe in roaming internazionale. Ho richieste le tariffe applicate al 190 e come quando le ho richieste per la Francia, nessuno si è più fatto sentire e sono tornato... adesso rientro dalla Grecia, stessa situazione.

Letto il dettaglio traffico in roaming effettuato, forse è interessante vedere la differenza: traffico in roaming uscente dalla Grecia all'Italia con GR VODAFONE

Durata - Vecchia Tariffa - Nuova Tariffa - Tariffa Vodafone World
0.00.46 - 0,83 - 1,00 - 0,80
0.01.03 - 1,24 - 1,30 - 1,20
0.01.51 - 1,61 - 2,00 - 1,60
0.02.06 - 1,93 - 2,30 - 2,00

Visti i disagi di noi vecchio stampo, che sia il caso di passare alla vodafone world?

Per chi aveva chiesto se ricaricano qualcosa sull'addebito della carta di credito, il totale delle chiamate è di € 5,60 - farò sapere qualcosa in merito appena appaiono sull'e/c on line.




----------
walter


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
26.05.2004 - 17:54
Anche io ho mantenuto le vecchie tariffe sia per il roaming internazionale che per le chiamate internazionali, e ogni volta che devo partire è un'odissea riuscire ad averle chiamando il 190!
L'ultima volta le ho richieste per l'Ungheria, dovevano comunicarmele ... sono ancora qui che aspetto ... ho fatto tempo ad andare e tornare, e ovviamente ho già mandato un fax di reclamo al quale devono ancora rispondere se si degneranno!


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
27.05.2004 - 11:22
Beh insomma visto che non ho ricevuto l'Sms informativo cosa mi conviene fare mandare il fax e restare alle vecchie tariffe oppure passare alle nuove??

Mi sembra che nella zona 1 costino leggermente meno mentre nelle altre zone si prendono sempre delle belle batoste




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
27.05.2004 - 11:52
Guardate che invece di reclamare dovete DENUNCIARLI, non a qualche garante ma a polizia o carabinieri, come si fa con i delinquenti comuni: un gestore di telefonia NON PUO' rifiutarsi di fornire le sue tariffe al pubblico, e Vodafone lo sta facendo.


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
28.05.2004 - 11:09
Insomma lo mandiamo o no sto fax???




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
28.05.2004 - 13:51
Mi potete dire cosa devo scrivere nel fax alla Vodafone per non farmi cambiare le tariffe in roamin visto che non mi è arrivato nessun sms informativo


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
28.05.2004 - 14:07
... era fino al 25/04 mi pare


JK
Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
28.05.2004 - 22:29
ma cos'è sta vodafone world?io me la sono ritrovata attivata da un po di mesi sulla mia sim ma nn ho ben capito perchè?




----------
giacomo


Re: CONFRONTO ROAMING EFFETTUATO (Vecchie-Nuove-World)
29.05.2004 - 22:46
enryb ha scritto:

> ... era fino al 25/04 mi pare

E' così se ti era pervenuto l'sms di vodafone altrimenti mi pare c'è ancora un mese di tempo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati