www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP info urgente!!!

Inviato da mishima 
MNP info urgente!!!
25.05.2004 - 18:16
Problema!!!
ho richiesto la portabilità da Wind a Voda per due numeri ma....sono passati i 10 gg.lavorativi e....ancora niente!!!!
Ho contattato il call center di voda e mi hanno detto che è colpa di Wind!!!!!!
E accaduto ad altri?


Re: MNP info urgente!!!
25.05.2004 - 22:28
sei andato/a sotto credito con wind? se cos' fosse probabilmente è x quello. senti mishima una curiosità ma anche a te hanno attivato la week end il giorno stesso che hai fatto la richiesta? ti ho fatto questa domanda xke io stamane ho fatto la richiesta di passaggio del mio numero wind sul numero 2 della sim Alter Ego Vodafone e oggi pomeriggio mi è arrivato un sms che mi informava che la weekend sms era stata attivata e domani mi attiveranno anche la voce secondo quello che mi ha detto l'operatrice del 190 a cui ho chiesto spiegazioni . ciao


Re: MNP info urgente!!!
25.05.2004 - 22:43
si confermo...anche a me....ma domanda se ero sotto credito...cosa sauccede?


Re: MNP info urgente!!!
25.05.2004 - 22:55
beh non lo so, io sono sotto di 16 euro il numero dovebbe passare il 5 giugno !! son curioso se quel giorno sarà voda o ancora wind. Non è che magari ci son state delle incongruenze dei dati da te forniti? Io personalmente credevp che la mia sim alter ego avesse solo un codice seriale che poi ho saputo da una persona che ha chiesto la portabilità 3 mesi fa del suo numero 2 verso tim e che voda ha rifiutato in quanto il numero seriale inserito era riferita al numero 1 e quindi era per quello il rifiuto !!
Di + non saprei dirti prova a chiamare di nuovo il 190 e vedi che ti dicono oppure contatta il 155 e vedi xke hanno rifiutata questa tua pratica. ciao


Re: MNP info urgente!!!
26.05.2004 - 21:43
ma si può fare la mnp del solo numero b della alter ego?


Re: MNP info urgente!!!
26.05.2004 - 22:09
se siete sotto credito dubito che vi passi il numero...

e comunque da qualche giorno, i giorni lavorativi utili per il passaggio è di 6 giorni e non più 10.

consiglio... ricaricate e chiamate il 190 che risottoporrà la pratica a Wind...

ciao.


Re: MNP info urgente!!!
26.05.2004 - 22:56
ryanair la richiesta di portabilità la si può fare tranquillamente anche con il numero b o 2 dell22alter ego, infatti il numero di sim dei 2 numeri son differenti quello che vedi sulla sim è riferito al numero 1 mentre quello del numero 2 puoi chiederlo direttamente al 190. Io infatti voglio togliere il mio attuale numero 2 voda e sostituirlo con il numero Wind. l'unica cosa è che decidessi un giorno di migrare il numero 2 verso Tim x esempio non devi più fare il cambio dal 1 al 2 in quanto non esistendo pèiù il numero secondario poi non poptresti più fare il cambio e dovresti andare a prenderti una nuova sim singola e pageresti. Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati