www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp e servizio recupero

Inviato da gabbiano 
mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 13:40
è vero che esiste un servizio di recupero da parte di vodafone che consiste nel contattare il cliente che ha chiesto il servizio portabilità verso altro operatore cercando di mantenerselo con delle buone offerte prima di autorizzare la migrazione? Ciao a tutti


Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 13:45
Cosi' dicono. Io pero' ho fatto la portabilita' da voda verso wind circa un mese fa e non mi ha chiamato nessuno per offrirmi niente!




Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 15:02
perche vuoi lasciare vodafone?


Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 16:10
si chiama 'retantion'




----------
marcotel


Z
Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 16:31
pare sia solo per chi abbia un buon traffico in uscita


Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 18:58
io avevo una sim vodafone presa con i punti del gs.. ho usato i soldi ( 10 € ) e ho subito chiesto la portabilità a wind. 2 gg dopo mi è arrivato un sms che prometteva un'offerta vantaggiosa, e un numero da chiamare. Non avendo più soldi sulla sim, non ho chiamato ( anche perchè mi interessava il passaggio a wind, mi sa che c'era 1 offerta), ma probabilmente volevano offrirmi qualcosa... quindi non è detto che la proposta venga fatta solo ai clienti altospendenti.

baci baci

coccinella


Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 21:15
Ciao marcotel ho preso un motorola a835 della 3 volevo fare la portabilita verso il nuovo numero e un amico mi ha detto di questa cosa della vodafone che offre tariffe vantaggiose con questo servizio retantion. Uno ci provo tante volte mi offrissero qualcosa visto che spendo 80 euro circa al mese...


Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 21:26
di solito accade...
ma nn sempre. e poi attenti: non fatelo cn la vostra sim vodafone principale xke se x disgrazia non dovessero chiamarvi, passate davvero a wind.

io la settim prox faccio la mnp cn 1 sim. vediamo 1 pò..




----------
yamy | fly


Re: mnp e servizio recupero
25.05.2004 - 21:30
gabbiano ha scritto:

> Ciao marcotel ho preso un motorola a835 della 3 volevo fare la
> portabilita verso il nuovo numero e un amico mi ha detto di
> questa cosa della vodafone che offre tariffe vantaggiose con
> questo servizio retantion. Uno ci provo tante volte mi
> offrissero qualcosa visto che spendo 80 euro circa al mese...

beh se spendi 80€ circa al mese sicuramente ti arriverà un sms con un numero magico!




----------
marcotel


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati