www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wap questo sconosciuto

Inviato da .marco. 
Wap questo sconosciuto
15.05.2004 - 16:24
ho ricevuto la promo omaggio wap/gprs (a 7 euro wap gratis per un mese).
perdonate l'ignoranza ma non ho mai usato il wap, cosa potrei fare attivando questa promo?
quali "siti" si possono visitare?
cosa me ne faccio insomma...

sono molto graditi link a siti che mi permettano di saperne un po' di più...


Re: Wap questo sconosciuto
16.05.2004 - 00:07
Registra la tua email sul 190.it (devi avere una scheda Vodafone registrata). In tal modo potrai inviare via wap gli SMS ai numeri Vodafone.


Re: Wap questo sconosciuto
16.05.2004 - 10:00
ma io intendevo un'altra cosa: cosa posso fare con in wap?
posso leggere notizie, leggere mail... qualcosa insomma o è completamente inutile???

grazie


sko
Re: Wap questo sconosciuto
16.05.2004 - 11:12
io leggo le mie email..
mando sms gratis dal sito dell omni (10 al giorno)
leggo le news
seguo i risultati dell sport quando sto fuori
scarico giochi java
casseggio tra siti
poi nn consuma molto la batteria (a differenza del wap GSM)
poi dal wap www.google.it -> solo wap -> e cerci un sacco di robe:
cmq su virgilio stanno un bel po di siti..

a volte mi metto on line un file .txt che magari c ho da leggere .. e poi me lo leggo quando sto in giro ;)


Re: Wap questo sconosciuto
16.05.2004 - 17:41
E poi via wap puoi accedere al nostro forum e leggerti tutto quello che scriviamo. Però non puoi rispondere.


Re: Wap questo sconosciuto
16.05.2004 - 22:39
Non è proprio cosí:questo post lo sto scrivendo con il 3650 tramite promo wap.




----------
Vendita galline km 2


Re: Wap questo sconosciuto
17.05.2004 - 15:49
col 3650 ma con un browser web installato o sbaglio? tipo opera :-)


Re: Wap questo sconosciuto
17.05.2004 - 16:26
inoltre se vai su www,paginebianche.it risparmi un sacco, anzichè dover tutte le volte chiamare il 12!! se lo raggiungi dal wap va subito nel sito versione wap!!


Re: Wap questo sconosciuto
17.05.2004 - 18:24
dai dai... ditemi qualcosaltro sul wap...
ad esempio dove leggete le news?
ma esiste una sorta di portale vodafone oppure si digitano indirizzi ome se si trattasse di un sito web?

...non capisco come si riesca a leggere le mail sul mio cellulare (nokia 6510, gemello del nokia 8310...) che come schermo non è proprio il massimo....


Re: Wap questo sconosciuto
17.05.2004 - 21:28
sul wap trovi tutto dai forum alle chat in italiano fino ai siti dove scaricare gratuitamente loghi suonerie e quant'altro....i link non li metto perchè credo non sia consentito dalla netiquette!!!!!!!! io ho fatto il passaggio inverso dopo anni di wap ora mi trovo sul web, ed infatti questo è il primo giorno qui!!! :-)


Re: Wap questo sconosciuto
18.05.2004 - 20:31
scusate, non so se è una coincidenza, ma da quando ho scritto che si poteva accedere via wap al nostro forum immediatamente dopo non sono più riuscito ad entrare. Riesco ad entrare solo nella home page di Cellforum. Voi ci riuscite?


Re: Wap questo sconosciuto
19.05.2004 - 11:15
scusate, ma io con il sony ericsson t310 via wap al forum di cellularitalia non riesco neppure ad arrivarci!
mi spiegate come posso fare?
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati