www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

weekend sms e smscard

Inviato da daniel581 
weekend sms e smscard
05.05.2004 - 08:25
La weekend sms è incompatibile con le promozioni sms, e qui anche se non sarei d''accordo va bene, ma a breve devo attivare la smscard, al 190 mi faranno storie per disattivare la weekend? Spero proprio di no..... penso che poi molta gente farà la stessa cosa che devo fare io a giugno!


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 16:28
Io ho penato una cosa che potrebbe essere una fregatura per molte persone: se uno fa richiesta di disattivazione della Weekend SMS, la promozione viene disattivata comunque allo scadere dei 30 giorni e non nell'istante nel quale si è richiesta la disattivazione. Ora, se uscirà a giugno la SMS Card, essendo le 2 promozioni incompatibili fra loro, suppongo che molte persone disattiveranno la Weekend per attivare la SMS Card. Non so se avete notato, ma ultimamente Vodafone, soprattutto per le promozioni SMS, da un margine di tempo per l'attivazione non superiore ai 15 giorni. Ora se la Weekend card non venisse disattivata in tempo si perderebbe l'opportunità di attivare la SMS Card e allo stesso tempo verrebbe disattivata la Weekend. Come perdere 2 promozioni in una volta sola..state attenti a quello che fate!!


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 19:41
ma xkè secondo voi esce la smscard??? ehehheeh X ME NO!!


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 20:21
secondo me si!!e non sarà attivabile a tutti coloro che hanno attivato la week-end card!! ::diablo:: ::diablo::


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 20:37
Io una volta ho disattivato una sms card e me l'hanno fatto subito, non ho dovuto aspettare giorni o mesi


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 21:05
Io penso che la smscard la rimetteranno, le date o dal 21 o dal 28 giugno....
In precedenza mi sono fatto disattivare la smscard per attivare la christmas o viceversa e questo avveniva subito, il problema è che la weekend è leggermente diversa dalle altre promo (smscard e christmas), quindi non so che potrà succedere....


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 21:25
Probabilmente non mi sono spiegato bene. La disattivazione della Weekend Card avviene esattamente come quella della Maxxi TIM, ovvero se si paga il costo fisso per il mese la disattivazione avviene allo scadere del mese e non nell'istante nel quale è richiesta.


Re: weekend sms e smscard
05.05.2004 - 21:41
Un attimo, non confondiamo, quello è per disattivare la riattivazione automatica della pomozione alla scadenza della sua durata....
Disattivare mentre è ancora in vigore è ancora un altra cosa, che però potrebbe influire ciò che dicevi se si chiede la disattivazione mentre implicitamente si ha aderito alla proroga della scadenza di un ulteriore mese.
Spero di essere stato chiaro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati