www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"

Inviato da daniloleone974 
internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
03.05.2004 - 23:17
La Vodafone aveva fatto una cosa buona... la promozione internet gprs ke permetteva di navigare senza limiti a soli 20 euro per tutto il mese... ebbene ora evidentemente si è resa conto di aver fatto una cosa utile .. perke' le altre promozioni sono delle copie delle promozioni di altri gestori (per di più uscite male - vedi week end card sms... paragonatela alla promozione noi 2 della wind e fatevene una ragione!)........QUINDI HA DECISO DI SOSTITUIRE LA PROMOZIONE INTERNET GPRS CON INTERNET IN LIBERTA'... O FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE INTERNET IN INKULATA'...ad ogni modo
INVITO TUTTI A

" RINGRAZIARE LA OMNITEL PER LE SUE PROMOZIONI INTELLIGENTI "

CHI E' DACCORDO KON ME RISPONDA CON UN MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
04.05.2004 - 15:46
io li ho già ringraziati.
1. utilizzando la promo Wind per il GPRS (e se un giorno dovesse finire, piuttosto userò la TIM)
2. farò tra massimo un mese la MNP verso TRE.

penso che come ringraziamento non sia male!


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
05.05.2004 - 15:20
La Wind offre un'opzione non una promozione. Dubito che un giorno possa terminare.

Se proprio volete ringraziare la vodacess fate come me: passate tutte le vostre sim ad un altro operatore. Solo così capiranno che sono dei falliti e ingiusti!


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
05.05.2004 - 16:06
ciao ...forse mi potresti essere d'aiuto... anke io vorrei passare alla promozione della wind... esattamente a internet gprs no limit ( quella cioe' che permette di navigare a soli 19 euro senza limiti tutto il mese). Ora io ho un telefono siemens c 55 e uso come sistema operativo windows xp. Dove posso trovare i parametri da inserire nel cellulare,la configurazione del telefonino come modem e la configurazione del pc?non dirmi il sito del 155 perke' non ci sono i parametri da inserire nel cellulare... o almeno io non li trovo (mi da solo i parametri wap e non internet gprs) E' la stessa cosa? se riesci a darmi una dritta ti sarei molto molto grato


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
05.05.2004 - 18:46
guarda, i parametri sono gli stessi di Vodafone, il numero è *99***1#, per attivare la promo (prima devi anche attivare il solo servizio GPRS) devi mandare un sms gratuito con scritto INTERNET SI al 4555.
Il rinnovo è automatico (occhio a schede morenti, sembra che i 19 euro te li scalino a VITA se non mandi INTERNET NO per disabilitare la promo)
Che sappia io, l'unica differenza è nella stringa (se la vuoi mettere, per me serve a poco) d'inizializzazione del modem, da

+cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"
a
+cgdcont=1,"IP","internet.wind"

ciao, se hai altro da chiedere domanda pure.


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
07.05.2004 - 17:37
BlueAngel ha scritto:

> La Wind offre un'opzione non una promozione. Dubito che un
> giorno possa terminare.

Qualsiasi cosa può terminare, soprattutto le opzioni Wind...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
07.05.2004 - 17:50
cmq possiamo dire all'unanimità che questa nuova promozione vodafone rappresenta una ottima mossa PER PERDERE CLIENTI!!!!! BRAVISSIMI !!! CLAP!!CLAP!! CLAP!! BIS!! BIS!!

rotfl rotfl rotfl


Re: internet gprs : RINGRAZIAMO LA OMNITEL
07.05.2004 - 21:38
Come tutte le "bellecose" anche questa, prima o poi, sarebbe terminata.
Speriamo che la rimodulazione sia anche indice di miglioramento, la qualità delle immagini resta la peggiore in assoluto, per non parlare degli applicativi java...


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
08.05.2004 - 15:23
La qualità delle immagini può essere migliorata con un semplice settaggio del server proxy a cui ti appoggi e non centra nulla con il carico della rete!


Re: internet gprs : "RINGRAZIAMO LA OMNITEL"
08.05.2004 - 15:34
Palliativi, fa pena e basta...infatti è stata rimodulata in peggio, proprio perchè sono stati subissati da proteste e in 2 -dico 2 - anni, non sono MAI riusciti a migliorare la situazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati