www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compleanno

Inviato da elo 
Re: Regalo di compleanno
06.05.2004 - 08:37
Se il regalo lo danno ancora, cmq non a tutti, so benissimo come funziona e il 25 aprile a mia cugina on han dato nulla, ora vedremo per il mio di compleanno.
Keanu, dubito che sia giusto anche quello che dici tu, in quanto le promozioni gratis ad estrazione le danno in base ai numeri di telefono che vengono estratti, mentre il regalo di compleanno viene dato in base alla data di compleanno dell'iscritto, e i regali sono su più numeri qualora ve ne fossero diversi all'interno della stessa registrazione, quindi non è che riservano il regalo di compleanno al numero che non ha ricevuto nessuna promozione gratis e invece all'altro che ha già avuto una promo niente regalo, lo fanno indistintamente...


Re: Regalo di compleanno
06.05.2004 - 15:03
>.......quindi non è che riservano il regalo di compleanno
>al numero che non ha ricevuto nessuna promozione
>gratis e invece all'altro che ha già avuto una promo niente regalo,
>lo fanno indistintamente...

E io cos'ho detto? :)

Mi hanno attivato sia reagalo di compleanno sia una sms card a parte! Sono stato il primo a dire che sono due cose differenti


Re: Regalo di compleanno
08.05.2004 - 08:39
Opppsssssssss, ho sbagliato nome, non era per te ma per dedo! Scusami!


Re: Regalo di compleanno
08.05.2004 - 10:04
Anche a me niente regalo su 190.it quando tutti gli anni scorsi l'ho sempre avuto


Re: Regalo di compleanno
18.05.2004 - 12:14
A me è arrivata la mail, ma sul sito non trovo nulla. Dove dovrebbe essere il Gratis per te???


Re: Regalo di compleanno
18.05.2004 - 18:16
basta ke vai nell attivazioni promozioni e su quelle ke c'e' scritto gratis x te sn le attivazioni ke puoi attivare gratis!!in + puoi cambiare la sim cn 1 nuova + potente 64kb nella sezione propria sim!!cmq il tutto max 30 giorni dopo il compleanno!!cmq auguri!


Re: Regalo di compleanno
19.05.2004 - 16:33
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati