www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compleanno

Inviato da elo 
elo
Regalo di compleanno
29.04.2004 - 00:20
Scusate ma qualcuno di voi ha ricevuto in questo periodo il regalo di compleanno della Voda?
Oggi era il compleanno di 1 mia amica, l'anno scorso le era arrivata 1 mail, e sul sito c'era la scritta gratis x te, oggi ne mail ne scritta.
Non che sia dovuto, x carità, ma come funziona?
Nn vi viene assegnato tutti gli anni?
O quest'anno si va a risparmio xchè nn voglio far attivare gratis la Weekend card?




----------
elosss


Re: Regalo di compleanno
29.04.2004 - 09:17
Semplicemente non inviano la mail, cmq se vai su www.190.it compare a solita scritta "Gratis per te"...
cmq la weekend card non si può attivare gratuitamente!


Utente anonimo
Re: Regalo di compleanno
29.04.2004 - 09:56
Un mio amico ha fatto il compleanno il 7 e l'ha ricevuto, io oggi e non l'ho ricevuto..... :(




elo
Re: Regalo di compleanno
29.04.2004 - 14:44
Alla mia amica nn compare cmq il gratis x te, niente mail e niente regalo. in compenso compare nelle promozioni attivabili (credo anche col credito residuo) la weekwnd card...




----------
elosss


Re: Regalo di compleanno
29.04.2004 - 15:19
"compenso"????????
Guarda che quella roba compare a tutti...........


elo
Re: Regalo di compleanno
30.04.2004 - 15:06
Ok, allora quest'anno la voda ha stretto la cinghia....
Pazienza




----------
elosss


Re: Regalo di compleanno
30.04.2004 - 20:32
Re: Regalo di compleanno
30.04.2004 - 21:04
elo... sono sicuro al 99% che il regalo ce l'hai me non è stato evidenziato.
prova a chiamare il 190 cmq...


elo
Re: Regalo di compleanno
30.04.2004 - 22:40
Beh il gratis x te nn compare, come potrei fare a controllare nn so...io credo chi in fondo quest'anno nn ci sia x tutti ilconsueto regalo.
Pazienza
Se avete altri suggerimetni sono i benvenuti.




----------
elosss


Re: Regalo di compleanno
01.05.2004 - 13:06
Il regalo di compleanno non è mai stato automatico x tutti gli iscritti al sito: c'è gente che non l'ha mai ricevuto


Re: Regalo di compleanno
02.05.2004 - 08:35
Scusate ma chi riceve questo "regalo di compleanno" cosa può attivare/ricevere??


Re: Regalo di compleanno
02.05.2004 - 10:49
Chiamando un'operatrice per informazioni su questa cosa ho ottenuto questa risposta: "Vodafone a sorteggio mette a disposizione delle promozioni attivabili durante tutto l'anno su alcune SIM (esempio la tariffa 50% in meno per chiamare Vodafone e rete fissa o SMS gratis per un mese). Quando un cliente chiama il 190 per problemi o informazioni e rilascia il numero all'operatore, quest'ultimo vede se Vodafone ha riservato promozioni particolari sulla SIM specificata. Se si decide di attivare questa promozione si "consuma" il regalo di compleanno poichè viene offerta una promozione all'anno, mentre per chi non attiva nulla si ritroverà sul sito la normale scritta "Gratis per te".

Non so quanto questa cosa possa essere vera, l'operatrice mi ha parlato di una cosa del genere!!


Re: Regalo di compleanno
02.05.2004 - 11:35
Non è assolutamente vero.
A febbraio un operatore mi ha detto che sulla mia sim c'era la possibilità di attivare la promo di un mese di sms gratis, allora me la sono fatta attivare.
Il mese scorso ho compiuto gli anni e come al solito, da quando sono iscritto al 190.it, ho ricevuto il regalo di compleanno.

X Bruk: di solito puoi attivare l'opzione night time, un mese di traffico GPRS via WAP, Vodafone World (ma solo se hai attivo il roaming con carta di credito penso), la modifica o attivazione del numero you&me, e adesso anche my country.


Re: Regalo di compleanno
02.05.2004 - 11:49
nn è vero!!




----------
marcotel


Re: Regalo di compleanno
02.05.2004 - 12:24
A me hanno regalato la 64k, l'ho saputo andando nel 190.it.


Re: Regalo di compleanno
02.05.2004 - 13:22
>nn è vero!!

>marcotel

A me è successo così, non credo di essere l'unico caso..


Re: Regalo di compleanno
05.05.2004 - 08:21
Neanche a una mia cugina è stato dato il regalo di compleanno, le promozioni poteva attivarle solo spendendo, ma niente gratis!


Re: Regalo di compleanno
05.05.2004 - 08:47
mi sono appena loggato al 190.it con ua della due schede ma n ho trovato nessun regalo..oggi è il mio compleanno!DOve dovrebbe esserci?
P.s. ho anche un'altra scheda registrata solo che nn mi ricordo nome utente e password...come posso fare?
Grazie


Re: Regalo di compleanno
05.05.2004 - 11:58
Che io sappia il regalo lo danno ancora... O hanno tolto questa cosa negli ultimi tempi, oppure (più probabile) è qualche malfunzionamento del 190.latrina.it che una volta funziona e dieci no...


Re: Regalo di compleanno
05.05.2004 - 17:28
a me ad inizio aprile nn e' arrivato nulla!!ma sul sito avevo molte cose gratis!!ORAMAI NN INVIO NULLA MA SE LO SAI VEDI E DI SICURO HAI MOLTE COSE GRATIS!!ps==la weekend caRD NN E' ATTIVAB PURTROPPO!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati