www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempi di ricarica Cash Card

Inviato da shevaluk 
Tempi di ricarica Cash Card
27.04.2004 - 08:45
Salve a tutti!
Stamattina effettuerò un bonifico bancario per ricaricare la mia Cash Card.
In quanto tempo i soldi verranno accreditati sulla carta??


Re: Tempi di ricarica Cash Card
27.04.2004 - 12:20
Sicuramente prima del prossimo Giubileo... :)


Re: Tempi di ricarica Cash Card
27.04.2004 - 14:27
Dovrebbero essere 2/3 giorni.

Personamente ho fatto il bonifico di lunedì e ho ricevuto la ricarica della Cash card Giovedì quindi 4 gg


MJ
Re: Tempi di ricarica Cash Card
27.04.2004 - 16:36
qualcuno l'ha provata all'estero?


Re: Tempi di ricarica Cash Card
27.04.2004 - 22:59
qualcuno mi sa dire come si ricarica questa cash card, che costi ha la ricarica+se sulla stessa possano essere fatti accrediti da terzi come uan carta di credito normale....


Re: Tempi di ricarica Cash Card
28.04.2004 - 08:45
Sul 190.it ci sono tutte le spiegazioni.

Chiunque conosca il numero della carta te la puo ricaricare.... La ricarica tramite bancomat costa 1,80€ (ricarica max 250,00€) mentre con bonifico dipende dalla banca (ricarica max 3.000€)


Re: Tempi di ricarica Cash Card
21.09.2004 - 20:30
chi mi da il numero fisso per chiamare il servizio clienti lcash card?? grazie


Re: Tempi di ricarica Cash Card
21.09.2004 - 20:40
Ciao, io l'ho utilizzata diverse volte all'estero, è molto utile perchè l'sms di avviso per l'addebito è immediato prima che firmi la ricevuta, per questo è molto comodo, la uso tantissimo su PAYPAL anche qui è molto comodo utilizzare questa carta, tieni presente che se effettui acquisti tramite POS o tramite sistemi come PAYPAL in valuta diversa dall'euro c'è una piccolissima commissione da pagare sul cambio, ma è una sciocchezza. Per quanto riguarda i numeri se vuoi il Customer Care ma a pagamento è il seguente numero:035487593 e poi c'è anche 0245403768, 800822056 e 800987804, i due numeri verdi sono solo una per le informazioni sulla carta e l'altra per le operazioni sulla carta ma non hai un operatore a cui rivolgere domande. Ciao


Re: Tempi di ricarica Cash Card
21.09.2004 - 22:18
Re: Tempi di ricarica Cash Card
22.09.2004 - 09:16
qualcuno conosce invece come attivarla????
mi sono recato al centro vodafone a biella, dove mi hanno lasciato una busta con all'interno la carta,il pin, e un modulo da compilare. Cosa devo fare di tale modulo per poter essere abilitato all'utilizzo della carta?
Posso ricaricare la carta presso qualunque bancomat (così c'è scritto nel retro del contratto) opppure solo presso quelli della "qui multibanca" (come cita il 190.it e i vari volantini voda) ????
grazie infinite.....


Re: Tempi di ricarica Cash Card
22.09.2004 - 09:32
Puoi ricaricare la carta solo da sportelli "qui multibanca" che in pratica sono gli sportelli di tutte le banche popolari oppure la puoi ricaricare con ricariche vodafone oppure con addebito bancario!
Anche io la ho usata all'estero e su internet e funziona alla meraviglia!


Re: Tempi di ricarica Cash Card
22.09.2004 - 09:42
con le ricariche vodafone quanto paghi? il costo di 1.80E oppure i 5/2€ che mi scalano normalmente quando ricarico il cell?


Re: Tempi di ricarica Cash Card
22.09.2004 - 20:29
Con le ricariche paghi il costo normale come se caricassi il cell ( ricarica da 25 euro = carica 20 euro)!
Se vuoi ricaricare dallo sportello con logo QUI MULTIBANCA verifica che la banca sia EFFETTIVAMENTE abilitata ad effettuare tale servizio! Io volevo farlo e mi sono trovato la richiesta di un codice che non c'é da nessuna parte!
L'operatore del Servizio Clienti Cash Card mi ha spiegato che non tutte le banche col logo hanno effettivamente abilitato il servizio e, per inibirlo, hanno inserito la schermata di richiesta codice.
L'unica cosa che serve per ricaricarla da sportello é un bancomat!




Re: Tempi di ricarica Cash Card
27.09.2004 - 08:40
Dunque, ma se io stesso o un terzo mi ricarica con un bonifico bancario online gratuito devo pagare comunque qualche commissione al circuito che gestisce la carta?


Re: Tempi di ricarica Cash Card
27.09.2004 - 08:48
Mi pare che 1,80 euro sipaghino anche con bonifico gratuito. Ma anche con bonifico vi è il limite di ricarica minima di 25 euro? Forse è preferibile una postepay!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati