www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

finalmente > FREE TIME MMS <

Inviato da federico 
finalmente > FREE TIME MMS <
25.04.2004 - 16:02
-------> www.190.it -------> attiva servizi & promozioni




----------
yamy | fly


Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
25.04.2004 - 17:46
Infatti, adesso ne parla anche il 190!!! :)




Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
25.04.2004 - 20:23
uffi!!non riesco a registrarmi!!!ritorno sempre alla stessa pagina!


Uno
Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
25.04.2004 - 22:02
Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
25.04.2004 - 22:54
idem! :-( avranno problemi o lo stanno attivando a giorni...


Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
26.04.2004 - 10:50
idem anche stamattina
inoltre nn c'è scritto o nn lo trovo io qual è il num max di argomentiche si possono attivare...sempre max 3 come x gli sms?


Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
26.04.2004 - 12:52
con gli sms puoi attivare tutti gli argomenti...




Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
27.04.2004 - 14:10
ma se non funzione neanche...non capisco l'utilità del servizio...


Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
28.04.2004 - 22:05
anke a me ricarica sempre la stessa pagina in fase di registrazione


Utente anonimo
Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
28.04.2004 - 22:35
occorrerebbe segnalarlo...




Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
02.05.2004 - 12:51
Ancora stamattina nn è attivabile ma qualcosa mi fa pensare ke tra stasera e domani lo sarà...


Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
02.05.2004 - 13:46
Ho appena finito di parlare con un'operatrice del 42005 e mi ha comunicato che il servizio FreeTimeMMS è stato momentaneamente sospeso...
E già è la seconda volta che la vodafone lancia questo servizio e poi lo blocca...
Ma perchè prima di far patire un servizio non lo testano? Anche se è un servizio gratuito questo non è un grande indice di serietà...


Re: finalmente &gt; FREE TIME MMS &lt;
02.05.2004 - 18:29
Evidentemente ci sono anke problemi relativi agli sponsor,considera ke prima di lanciare il servizio devono essere certi ke ci sono molti sponsor e x questo si perde più tempo del previsto.Probabilmente hanno colto l'occasione (volontariamente o non... ma secondo me volontariamente) del (forse finto) guasto tecnico x constatare prima del lancio del servizio quanti avevano interesse all'attivazione (in base ai numeri dei contatti diversificati per ip) e quali interessi avevano,presi nell'insieme, in modo da regolarsi sul numero e sulla tipologia dei comunicati commerciali da effettuare.Probabilmente è una strategia rikiesta e voluta dalle stesse aziende ke rikiedono pubblicità attraverso questo servizio.Fosse così sarebbe una strategia di marketing più ke lodabile se nn fosse ke questo di sicuro avrà creato un piccolo disagio a ki quasi giornalmente x questa settimana andava sul sito nella speranza di vedere tutto risolto e immediatamente operativo...però si sà queste furbizie ormai sono all'ordine del giorno e poi loro non sono tenuti ad attivare entro una certa data questo servizio quindi sono liberi di farlo come e quando vogliono...fosse così come dico io nn posso ke fare i miei complimenti al direttore marketing della vodafone:molta furbizia e cautela per un servizio ancora dalle poke certezze per ki spera di pubblicizzare il proprio markio e prodotto con questo servizio!Scusatemi mi sono dilungato troppo forse ma... spero lo attivino presto!!


Re: finalmente &amp;gt; FREE TIME MMS &amp;lt;
03.05.2004 - 14:18
ragazzi il rilascio di questo servizio è stato sospeso..partirà forse a gennaio 2005!fonte : 42005 chiamato 13 volte




----------
*VODAFONE SUN*


Re: finalmente > FREE TIME MMS
01.06.2004 - 01:02
Gennaio 2005!?!?!?! Mi avevano detto giugno 2004...x questo ho rivisto il forum nella speranza di trovare qualke neews...nessuno ha saputo nulla di più preciso nel frattempo?


Re: finalmente > FREE TIME MMS
01.06.2004 - 21:19
ma quali sono i servizi attivabili per free time mms?




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati