www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema weekend card sms

Inviato da Davide84ct 
problema weekend card sms
25.04.2004 - 11:12
Ciao ragazzi x caso qualkuno d voi sta pagando i messaggi nonostante la promo sia attiva?io da stamattina li sto pagando..mi hanno detto ke mi rimborsano sarà vero?è la 1a volta ke mi capita una cosa del genere con vodafone...temevo una cosa del genere..speriamo ke mi rimborsino..


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 11:13
anche a me li stanno addebitando, che scifo!


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 11:13
Si...ho telefonato pure io...mi hanno detto che è un problema tecnico...e verranno rimborsati tutti gli sms normalmente tariffati o in alternativa verrà prorogata la durata della promozione stessa.


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 11:57
Enzo86 ha scritto:

> Si...ho telefonato pure io...mi hanno detto che è un problema
> tecnico...e verranno rimborsati tutti gli sms normalmente
> tariffati o in alternativa verrà prorogata la durata della
> promozione stessa.
In questo caso la proroga dovrebbe essere almeno di 7 gg per poter usufruire di un Weekend in +!
2 domande:
Secondo voi il problema verrà risolto per oggi o in settimana x il prossimo weekend?
In caso di riaccredito x gli sms inviati entro quando avverrà?




----------
Ignoffo!


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 12:17
Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 12:20
a me hanno detto in giornata ma nn credo..cmq è vero ke ne tengono conto..xke l'operatore mi ha detto esattamente gli orari e il numero dei messaggi ke ho mandato..voglio dare fiducia alla vodafone..ormai sn 6anni ke sn cliente omnitel..


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 13:18
Bho...io gli sms li ho nuovamente gratis...ma del rimborso ancora nulla...magari domani faranno qualcosa.


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 15:11
Come sempre, Vodafone lancia una promozione quando il sistema non è ancora stato testato. Viene testato sul campo a spese dei clienti. Sche schifo. Ma quando lo farà un bel botto?


Re: problema weekend card sms
25.04.2004 - 16:56
ora li mando nuovamente gratis..cmq il rimborso arriverà..vi faccio sapere....seagull nn essere cosi pessimista..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati