www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTIVAZIONE CASH CARD

Inviato da daffy 
ATTIVAZIONE CASH CARD
25.06.2003 - 15:30
Mi è arrivato in questo momento un sms che mi comunica l'attivazione della mia cash card e che posso procedere alla prima ricarica.
Unico problema: non ho ricevuto ancora la carta! :D
A voi la situazione com'è?


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 00:31
Idem, pure io ho ricevuto l'sms e ora bisogna aspettare la carta..
Speriamo presto perchè sono curioso!
Per lo + vorrei provarla su internet (senza i soliti rischi della mia carta di credito effettiva!)
Mi chiedo però una cosa: a quanto pare non risulterà il nome sulla carta (ma solo il numero): sui siti chiedono anche nome e cognome: si metteranno ugualmente xchè risulteranno nel sistema anche se non fisicamente sulla carta?
Vedremo..
Intanto aspettiamo fiduciosi!!!




Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 08:12
naaaaaaa
il nome e congnome ci saranno sulla carta, dove hai letto una cosa simile?


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 09:39
Da nessuna parte... ;-)
Semplicemente guardavo il disegno sul sito e poi pensavo che le consegnavano anche agli stand e li sicuramente (insomma penso... eheheh) non si mettono a stamparle su due piedi, o no?!? ;-)


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 10:34
sinceramente non ho MAI visto una carta di credito senza nome e cognome (stiamo parlando di VISA o Mastercard, non di visa electron o bancomat)


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 11:33
Ripeto.. ho visto il disegno sul sito e l'ingrandimento.. di solito se risultano ci sono nomi fittizi tipo "Mario Rossi" o simili mentre li non risulta niente.
Boh chi lo sa.
Certo è che poi c'è pure il logo "Visa electron" e speriamo che questo non comporti limitazioni per gli acquisti (mi pare che spesso su internet si trovano restrizioni in tal senso..).
Che dire.. quando arriverà (se... eheheh) vedremo!


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 11:38
Poi, altra cosa particolare.. il codice utente e anche qua non nome e cognome...
Boh... ;-)


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 12:55
anche su cartasi.it mi chiede per accedere il codice utente e non nome e cognome!


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.06.2003 - 15:14
Ok tocca a me.. eheheh
Dunque dunque..
Come mai allora la davano già agli stand come aveva scritto operator?
Senti, ma scusa un attimo, ma siamo gli unici due salami che l'hanno richiesta?!? ;-)
Comunque l'importante è che poi funzioni tutto e che non facciano storie del tipo non l'accettiamo (poi perchè mai.. boh!)
;-)


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 11:55
Ancora niente?!?
Qua non arriva ancora...


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 13:27
Ehi... io invece ce l'ho gia' la vodafone cash card! Non compare nome e cognome... anche perchè non è una vera e propria carta di credito!
Cmq è molto utile...
Ciao!


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 14:11
se non c'è scritto nome e cognome in questo caso la può usare chiunque con i lati positivi e quelli negativi....


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 14:51
Beh c'è la firma dietro però..


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 15:06
Daniele posso chiederti se l'hai già sperimentata e con che tipo di pagamenti?!?
Es. negozi, internet, benzina o cosa...
Funziona veramente bene ed è affidabile?
E altra curiosità... come l'hai ricaricata?
Con bancomat l'accredito è immediato?
Grazie grazie se rispondi...

;-)


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 17:06
Fino ad ora l'ho utilizzata per semplici pagamenti in negozi e ha sempre funzionato... in agosto partiro' per londra e siccome non lavoro perche' studio i soldi me li caricheranno i miei genitori dall italia! la cosa bella è che il conto non andra' mai in rosso... fino ad ora ho fatto solo una ricarica tramite sportello automatico delle banche popolari che espone il logo " QUI MULTIBANCA"! ti assicuro che sia l'utilizzo che la ricarica di Vodafone Cash Card è semplice , veloce e comoda!

ciao daniele


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
28.06.2003 - 17:15
Grazie mille x le risposte!


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
30.06.2003 - 12:01
Qui ancora niente... assurdo il messaggio da diversi giorni e la carta ancora zero.. boh..


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
01.07.2003 - 09:00
Scusate la domanda un po' stupida, ma cosa è la Cash Card? Se è una carta di credito o simile, dove posso trovare informazioni riguardo alla stessa?


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
01.07.2003 - 11:51
Vai sul sito www.cashcard.it !

Ciao!


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
23.08.2003 - 22:20
Infatti,oggi mi è arrivata e mi sono sorpreso del fatto che non c'è nome e cognome e questo mi fa un po' dubitare.

Se non metto la firma dietro la carta che succede,il negoziante va' a vedere?

Ho provato l'url www.quimultibanca.it ma mi da' pagina inesistente,dove posso trovare le filiali dove ricaricare?Qual'è il sito della banca popolare?Dal momento che www.cashcard.it è stato accorpato al 190.it?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati