www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTIVAZIONE CASH CARD

Inviato da daffy 
Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
24.08.2003 - 21:39
Link ora funzionante.Ho capito che è una visa a tutti gli effetti,ma non ho capito se è cedibile nel caso si debba firmare,in effetti non si può fare!

X Daniele.
A Londra la puoi usare tranquillamente,io l'anno scorso ho usato persino il bancomat ricaricabile san paolo x i prelievi,3 prelievi circa 5k lire di tassa,pochissimo.




----------
Ernesto


ips
Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
25.08.2003 - 23:33
E UNA CARTA DI CREDITO RICARICABILE E PER TUTTE LE OPERAZIONI SI DEVE INSERIRE UN PIN ANCHE NEI NEGOZI E NON SERVE NE NOME O COGNOME E NE FIRMA




----------
ips


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.08.2003 - 00:11
Giusto!Hai ragione,evviva!




----------
Ernesto


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.08.2003 - 22:42
Nei negozi non serve il pin.
Serve solo agli sportelli bancomat.
Nei negozi firmi lo scontrino.


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
26.08.2003 - 23:14
Ma se lo scontrino lo tengo con me che lo firmo a fare?
Scusa la domanda ma non ho mai usato una carta di credito!




----------
Ernesto


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
27.08.2003 - 07:52
Lo scontrino è in duplice copia quello con la firma in originale lo trattiene il negoziante.


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
27.08.2003 - 08:18
Ernesto lo scontrino che rimane a te è la ricevuta dell'avvenuto pagamento ... sporadicamente accade che l'istitito bancario ti addebiti la stessa spesa due volte quindi con la tua ricevutina hai la prova che hai effettuato solo una transazione e non due .... con CC l'addebito è immediato e quindi non ci dovrebbero essere problemi .. con una carta di credito gli addebiti avvengono con tempi molto più lunghi (mensilmente).
Non hai mai provato la bank-pass di IMI?

Ciaoooooooooo


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
27.08.2003 - 11:06
Cos'è la bank-pass?




----------
Ernesto


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
27.08.2003 - 12:52
www.bankpass.it è un portfoglio elettronico per acquisti in rete ... ma ci vuole un bancomat o carta di credito, da quanto ho capito la CC ti serve per le tue transazioni on-line o sbaglio?

Ciaooooo

P.S. tieni sempre lo scontrino di ricevuta quando pagherai con la tua CC ;-)


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
27.08.2003 - 21:23
No,ho solo la cash card e il bancomat ricaricabile sanpaolo imi e mi sa che il servizio bank-pass non lo posso sfruttare.Se non sbaglio il servizio bank pass è a pagamento,in pratica posso comprare i biglietti del treno tramite il sito con il bancomat,e altre cose,queste le uniche cose sfruttabili o c'è qualcos'altro?

Certo che conserverò lo scontrino!Grazie!!




----------
Ernesto


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
27.08.2003 - 21:46
Ho visto sul sito e il servizio bankpass web è valido anche col bancomat ricaricabile e costa euro 11/anno x chi lo attiva entro il 30 sett,tanto vale spendo di meno con la cash card se faccio pochi acquisti on-line,che è il mio modo di agire,infati la cash card non l'ho ancora ricaricata,x questo...




----------
Ernesto


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
31.08.2003 - 15:08
Mi dite una banca col minor costo di un bonifico bancario?
Quanto costa insomma presso le vostre banche?




----------
Ernesto


Re: ATTIVAZIONE CASH CARD
05.09.2003 - 00:43
Vi spiego un po' di cose che ho capito dal regolamento e su vari forum.

L'estratto conto non si paga(punto 4 del regolamento e specificato al punto 9) a meno che non lo richiedete in forma cartacea o via sms,tanto è gratis chiamando il nr verde che vi dice pure gli ultimi 5 movimenti,a ogni acquisto vi arriva gratis via sms il saldo.Il massimo della ricarica tramite bonifico è di 3000 euro,tramite pos di 250 euro.E'una visa a tutti gli effetti.
X me è una cosa grandiosa e l'aspettavo da tanto,sino ad ora c'era solo moneta on-line di Intesa bci ricaricabile con marchio visa che mi pare utilizzabile solo su internet e il rinnovo è a pagamento,la cash è totalmente gratis tranne le tasse di quando la ricarichi,un guadagno da qualche parte devono trarlo,o no?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati