www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA' DAL 26 APRILE!!!

Inviato da shevaluk 
NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 12:19
Copio e incollo:

Con decorrenza 26 aprile ecco le nuove promozioni di Vodafone.

CONCORSO MMS "Protagonista anche Tu!"

Inviando un MMS al 42828 si ricevera' una volta alla settimana un MMS con l'argomento del concorso per la stessa settimana in corso.
Sara' compito del concorrente trovare il soggetto e scattare la foro che spedita via MMS allo 42828 partecipera' all'estrazione settimanale.
E' previsto un premio finale a fine concorso.
La spedizione degli MMS non ha nessun costo.

EASY REPLY

Inviare fotografia per e-mail sara' piu' elegante e divertente.
Infatti con questo servzio spedendo un MMS ad un indirizzo di posta elettronica Vodafone inviera' una e-mail HTML dove le foto saranno in sequenza visiva evitando l'invio di allegati come attualmente avviene.


OFFERTA INDIVIDUI QTECK 2020 e BLACKBERRY

sara' posibile acquistare il "Pack facile " con il QTECK 2020 e una scheda da 10 euro a 799 euro.
Sara' attivata l'offerta Internet PDA e alla voce del menu "OGGI" del PDA vi sara' il link al servizo www.190.it
Sara' disponibile anche il nuovo Blackberry dal 25.4.2004

TRASMISSIONE DATI

WAP GPRS

Prorogato dal 25.4.2004 fino a tutto maggio.
Si potraì attivare 1 mese rinnovabile in automatico per il secondo mese.

INTERNET PDA

Prorogata dal 25.4.2004 fino a giuno con stesse modalita'.

WEB

Al costo di 20 euro** potrai navigare per 300 MB** mese sia in GPRS che in UMTS.
Potrai verificare lo stato della tua soglia mensile chiamando il 42071.
Superata la soglia mensile si navighera' con la tariffa Standard.
Sara' rinnovabile una sola volta tacitamente.

INTERNET UMTS

Al costo di 50 euro** al mese si potra' navigare per 20 MB** al giorno con la Connect Card UMTS.
Si potra' verificare la soglia giornaliera chiamando il 42071.
Al superamento della soglia verranno applicate le tariffe Standard.

Le promozioni Internet e WAP ora sono cumulabili sulla stessa SIM.

** Dati da confermare in quanto in via di definizione.

UMTS

Dal Canvass di Maggio , dopo il 17.5.2004, partira' il servizio UMTS di Vodafone.
Il telefono disponibile sara' il Samsung Z105.
Sembra confermato che la trasmissione della fonia e VLive!avverra' esclusivamente sulla rete GSM lasciando solo la Videochiamata in rete UMTS.
In dubbio la possibilita' di effettuare trasmissione dati UMTS con il Samsung Z105.
Megane Gale in questi giorni sta realizzando lo spot della Videochiamata che sara' on line dalla fine di maggio.



ATTENZIONE!
Essendo anticipazioni questi saranno confermati in seguito.


Z
Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 12:28
Assolutamente nulla di nuovo! Cominciamo a farci l'abitudine.

Speriamo in qualcosa di interessante per l'UMTS...


Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 13:01
Intanto NOI clienti TIM navighiamo senza limiti di tempo con L'EDGE a 30kbps(in pratica adsl) a 30€ mese(25 con promo)!

E i terminali EDGE partono da 180€ (sito Tim)!!

La voda sempre più deludente e ridicola!!!!!!!!!




Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 13:12
Uhm...i dati della navigazione non mi sembrano molto attendibili...20 Mega al giorno a 50 euro mensili ha senso solo se ti danno anche la Connect card inclusa nel canone. Comunque i dati che ho riporato io precedentemente erano mooolto attendibili.


Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 14:30
Ke promozioni interessanti!!!! wow.... :-|


Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 15:24
Anche tim ha già affermato di voler utilizzare dinamicamente la rete umts (cioè x videochiamate e dati) e mi sembra un'ottima scelta anche perchè per molte cose la rete gsm va benissimo così com'è.
Io mi chiedo come sia possibile per un gestore gestire il dualismo gsm-umts,cioè utlizzare contemporaneamente o quasi le due reti. sicuramente è una difficolta in più rispetto a tre.
La sim sarà registrata sotto entrambe le reti contemporaneamente e le utilizzera alla bisogna oppure si loggera nell'umts solo quando ce ne sarà la necessita?
Io penso che cmq questo metodo elimini il bisogno dell'handover gsm-umts (o quantomeno lo rimandi) visto che ancora tutti dicono che riesce a n far cadere slo un 5% delle chiamate


Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 17:35
poche parole ridicoli ke schifo.........




----------
nokia..... no grazie


Re: NOVITA' DAL 26 APRILE!!!
21.04.2004 - 21:45
tim ti amo anche se ti odiavo,perdonami...e.... accoglimi fra le tue braccia

vodafone?? no grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati