www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!

Inviato da shevaluk 
Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
20.04.2004 - 12:40
Ah ragazzi....quante ne ho sentite questa mattina...ma quante!
Sn stato x un'oretta al tel cn un'operatore e vi dico ke è uscito l'assurdo.
Innanzitutto gli ho confermato ke le attuali promo facevano veramente schifo ed avevano fintroppe limitazioni....e lui ha risp sinceramente ke effettivamente nn sn kissakè!
Bè,innanzitutto mi ha detto ke l'attivazione della weekend card tramite sito e quindi cn addebito cn carta di credito o scalo dal credito residuo sarà disponibile solo dal 25,e addirittura (qst nn confermato xò)può darsi ke cn carta di credito nn sarà possibile attivarle entrambe a 10€,bensì saranno attivabili a 14€!
Sn rimasto stupito e quando gli ho kiesto il xkè,mi ha risposto vagamente....cn discorsi assurdi...accordi bancari...ecc...ecc...
Inoltre mi ha detto ke la decisione di poter attivare le promo solo cn carta servizi,almeno solo all'inizio, era già stata pensata prima,e qst solo x evitare il sovraccarico alla rete....mah!
Poi la discussione si è dilungata su altri servizi,e nn potevo nn fargli uscire il discorso relativo a Telericarica+!
E subito lui mi ha detto ke in effetti hanno notato le disattivazioni del servizio e il nn utilizzo!
E forse....e dico forse...cn i nuovi premi Vodafone One dal 26,oltre naturalmente ai nuovi telefoni confermati al 100%,ci sarà il ritorno del servizio Telericarica+....ma vi dico solo forse...
Bè,ke dire....sinceramente continuava a ripetermi di aspettare....ke forse ci saranno nuove promo...ecc...ecc...ma nulla di ufficiale...nn si sbilanciava x nulla!
Ragazzi,ke dire...sxiamo bene!


Re: Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
20.04.2004 - 13:22
da quiesta domenica sarà possibile attivare wekend Card dal sito anche tramite carta di credito te lo confermo io!


Re: Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
20.04.2004 - 13:25
Ma infatti io ho detto proprio questo:

"Bè,innanzitutto mi ha detto ke l'attivazione della weekend card tramite sito e quindi cn addebito cn carta di credito o scalo dal credito residuo sarà disponibile solo dal 25..."


Re: Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
20.04.2004 - 15:38
Che è una vera schifezza perchè ti mangi un week_end......
:::smoke:::


Re: Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
20.04.2004 - 17:39
Non lamentiamoci se tra poco le telefonate al 190 non saranno più gratuite....

Se passate le ore al telefono con gli operatori solo per dire che non vi piace la promo del momento....


Re: Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
20.04.2004 - 18:00
Guarda ke nn ero io a dare corda!
Lui tranquillamente m ha detto tutto!
Anke le sue opinioni personali sulle promo!


Re: Un'ora al telefono cn operatore!Leggete!
21.04.2004 - 17:58
Guardate che quello che dicono gli operatori lascia il tempo che trova, sono solo chiacchiere a ruota libera per tener buono il cliente. Tanto, quando richiamerà incazzato, sarà qualcun altro a smazzarsi la rogna. Figuratevi che a me un operatore apparentemente competentissimo e gentilissimo (fin troppo) aveva assicurato che il cash display sarebbe rimasto e sarebbe stato convertito in euro. Risposta ufficiale di Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati