www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
hanno tolto il regalo per il compleanno?
19.04.2004 - 20:07
Mi è giunta voce che la vodafone ha tolto i regali per il compleanno agli iscritti al 190online, è vera questa cosa? Stavo aspettando il mio compleanno per sostituirmi la scheda…..


Re: hanno tolto il regalo per il compleanno?
19.04.2004 - 20:10
Boh non lo so!!!
Ma la mail non arrivava a tutti,o no??
:::smoke:::


Re: hanno tolto il regalo per il compleanno?
19.04.2004 - 20:31
Il regalo di compleanno non arriva a tutti gli iscritti al 190 online: c'è chi è fortunato e chi no...


Re: hanno tolto il regalo per il compleanno?
19.04.2004 - 21:10
E' anche capitato di dare il regalo sul 190 collegandosi senza aver ricevuto la mail, cosi m'era successo un anno fa.
Spero che diano ancora i regali.....


Re: hanno tolto il regalo per il compleanno?
20.04.2004 - 08:13
A me il regalo l'hanno fatto senza che ricevessi la "famosa" mail d'auguri, il giorno del vostro compleanno vi collegate e se vede in rosso "gratis per te" ... regalo arrivato a destinazione.

Ciao


Re: hanno tolto il regalo per il compleanno?
20.04.2004 - 08:55
Udite... Udite...!
Anche a me x il compleanno Vodafone NON mi ha mandato alcuna mail/sms però collegandomi al 190.it inserito la mia username e pw il regalo "Gratis x te" c'era, allora ho ordinato gratuitamente la SIM 64K, dopo 3 gg. è arrivata, l'ho attivata...
sono andato il giorno dopo sul sito e c'e' di nuovo il regalo "Gratis x Te" quindi tra le possibilità ho attivato 1 mese di WAP gratis...

(praticamente attivando questa Nuova SIM erronemente ti considerano un nuovo cliente e quindi ti regalano la promo "Gratis x Te";)

2 regali sono meglio di 1 ;-)


Re: hanno tolto il regalo per il compleanno?
20.04.2004 - 12:31
Anche a me regalo senza e-mail, è il primo anno che non me la mandano ma poco importa, basta trovarsi poi il "Gratis per te" quando ti loggi! :D
Spero solo di riuscire ad attivare gratuitamente la weekend


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati