www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fax per nuove tariffe roaming

Inviato da ronf....ronf 
Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 19:45
Non avendo la disponibilità x mandare il fax per non accettare le nuove tariffe in roaming, volevo sapere, posso mandare una fax tramite vodafone mail??
Perché in toeria si potrebbe, ma non saprei proprio come inserire la firma ed eventualmente copia fronte e retro della carta di identità...
Non voglio le nuove tariffe
===== HELP =====


Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 19:53
... scanner, se no paghi un po' e mandi il fax da un cartolaio


Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 20:01
Ma si può mandare ancora questo fax???????
:::smoke:::


Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 20:01
Avevo pensato anch'io, ma come allegato all'e-mail, o direttamente nel testo??
la copia di un documento di identità è proprio necessaria?Perché se la mettessi negli allegati, vodafone mail accetta solo 1MB al file allegato...Sob...




Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 20:08
Il fax può essere inviato entro e non oltre il 25 aprile 2004...




Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 20:11
Qual'è il num su cui mandare il fax??


Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 20:12
La carta d'identità non è richiesta da nessuna parte !!!


Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 20:16
Anch'io credevo non servisse, ma un'operatrice me l'ha sottolineato più volte...Mah...

Il numero, non vorrei sbagliarmi, è 800904667

Ma allora, inserisco tutto come allegato??? :?




Re: Fax per nuove tariffe roaming
19.04.2004 - 22:50
... a me un operatore ha detto 800034626..
io il documento non lo ho mandato, non so nulla perchè mi hanno riagganciato il telefono in faccia, io ora se mi cambiano tariffa faccio un pensiero serio sulla mnp.... mal che vada mi regalano qualcosa se la rifiuto...


Re: Fax per nuove tariffe roaming
25.04.2004 - 17:59
Ho inviato il fax al numero che mi aveva detto l'operatore (800904667) tramite vodafone mail: ho seguito tutti i suoi consigli, inviando anche copia della carta di identità e addirittura 2 fax identici (non si sa mai): :O mi arrivano di ritorno le due e.mail che dicono che il fax non è stato inoltrato solo SABATO SERA!!! :O
Io ho letto il tutto qst mattina: chiamo un'operatote che mi dice il numero consigliatomi da enryb (800034626) perchè secondo lei quello precedente non esiste e che mi dice che dovevo leggere le email di risp ieri per prepararmi entro oggi...Io dico che ormai il fax era da inviare entro oggi e non intendo tenermi quelle tariffe per un errore di un operatore!!!La risp è che devo provare con il nuovo numero...
Ma vale se lo invio ora???? :-? :-? :-?
cosa devo fare per dimostrare che è colpa del primo operatore (che o ha sbagliato a darmi il numero o mi ha confermato che vodafone mail aveva la capacità di inviare qst fax)???????????




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati